×

Ghostrunner ora gratis su Epic Games Store: un’imperdibile occasione per gli amanti del cyberpunk!

Ghostrunner ora gratis su Epic Games Store: un’imperdibile occasione per gli amanti del cyberpunk!

Dall’11 al 18 aprile 2024, il frenetico action cyberpunk Ghostrunner è disponibile gratuitamente su Epic Games Store. Un’occasione imperdibile per immergersi in un’esperienza di gioco unica, ricca di combattimenti adrenalinici e ambientazioni mozzafiato.

Ghostrunner è un titolo che ha conquistato la critica e il pubblico per la sua originalità e il suo gameplay impeccabile. In un mondo cyberpunk distopico, il giocatore veste i panni di un ninja cibernetico, armato di una katana letale e abilità sovrannaturali. Il tuo obiettivo è scalare la Dharma Tower, una megalopoli futuristica dominata da un tiranno immortale.

Il gioco offre:

  • Combattimenti frenetici e spettacolari: basati su un sistema di parry e schivate millimetrico, che richiede riflessi pronti e strategia.
  • Un’ambientazione cyberpunk unica: ricca di dettagli e di atmosfera, che cattura l’essenza del genere.
  • Una storia avvincente: che vi terrà incollati allo schermo fino alla fine.
  • Colonna sonora mozzafiato: che accompagna perfettamente l’azione di gioco.

Se sei un amante del genere cyberpunk, o se sei semplicemente alla ricerca di un gioco d’azione frenetico e adrenalinico, Ghostrunner è un titolo che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire.

Vi ricordiamo che Ghostrunner è il prequel di Ghostrunner II. Se volete leggere la nostra recensione del secondo capitolo non dovete fare altro che cliccare qui. 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati