×

PixelJunk Monsters 2 PS4 Demo Gratis

PixelJunk Monsters 2 PS4 Demo Gratis

PixelJunk Monsters 2 PS4 Demo Gratis

PS4 Demo Gratis: finalmente una novità! L’acclamata serie di torri di difesa sviluppata da Q-Games arriva finalmente su Playstation 4. Il day one è fissato per il prossimo 25 maggio ma si può già  provare gratis in anteprima con la demo di Playstation Store. La demo è raggiungibile cliccando qui.

Per vincere ogni livello, devi costruire torri di difesa lungo il percorso dei nemici per evitare di raggiungere la tua base, dove risiede il tuo gregge. Per ogni nemico che sopravvive alle tue difese e raggiunge la tua base, perderai uno dei tuoi Chibis. Se tutti i Chibis  saranno spazzati via, fallisci il livello.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”accessori playstation 4″ /]

Con una varietà di torri tra cui scegliere, e monete e gemme che puoi raccogliere dai nemici abbattuti per rafforzare le tue difese. PixelJunk Monsters 2 offre una giocabilità illimitata sia per i principianti che per i fan!

PixelJunk Monsters 2 PS4 Demo Gratis Caratteristiche

1-2 giocatori
Funzione di vibrazione DUALSHOCK 4
PAL HD 720p

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

Proteggi il Chibis!
I mostri malvagi hanno invaso la pacifica foresta di Tiki! Proteggi i 20 Chibis a casa a tutti i costi!

Onde? Ti piace il surf?
I mostri attaccano in diversi gruppi alla volta, come le onde intermittenti. Il numero di “onde” può variare a seconda del livello selezionato.

Fuoco via!
Usa la magia per trasformare gli alberi intorno a te in torri che attaccano i mostri. Queste torri costano monete e gemme guadagnate duramente. Sembra che persino la magia richieda soldi per usare …

Sblocca i livalli
Oh! Sembra che i nuovi piatti numerati appaiano vicino agli altari quando proteggi con successo il Chibis in ogni fase! 1 … 2 … 3 … E sembrano apparire in ordine, eh.

Frammenti di arcobaleno
Se proteggi tutti i tuoi Chibis, ricevi dei frammenti arcobaleno speciali come ricompensa. Collezionali tutti per visitare le case Tiki in altre zone!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati