×

Fortnite Thanos arriva da Avengers Infinity!

Fortnite Thanos

Fortnite Thanos arriva da Avengers Infinity!

Fortnite Thanos arriva nel videogame di Epic Games direttamente dal super film Avengers Infinity! Il Battle Royale da record e più di successo di sempre tra pochissio, per l’esattezza da martedì 8 maggio 2018 ospiterà per un periodo limitato di tempo Thanos, il mitico villain del bellissimo cinecomic Marvel!

I giocatori si trasformeranno in Thanos, una volta che sul campo di battaglia ovviamente troveranno il mitico guanto dell’infinito con tutte le gemme incastonate! Infinity Gauntlet Limited Time Mashup, questo il nome di questo fantastico evento sarà disponibile a partire dall’8 maggio su tutti i dispositivi dove si può giocare Fornite ovvero PC, PlayStation 4, Xbox One e dispositivi iOS. I giocatori Android sono ancora in attesa di notizie ma sembra che l’attesa sia quasi finita e che molto probabilmente il gioco sarà disponibile su Google Play fra qualche settimane ma occhio, sono soltanto indiscrezioni al momento!

FORTNITE THANOS: COME E’ NATA L’IDEA DELLA COLLABORAZIONE?

L’idea è arrivata niente meno che dai registi di Avengers Infinity War, i fratelli Joe e Anthony Russo, che hanno giocato Fortnite tra una pausa e l’altra dalle riprese e hanno proposto l’idea del crossover al creative director di Fortnite, Donald Mustard. Al momento però nessuno sa per quanto sarà disponibile Thanos in Fortnite e quindi provateci sin da subito se volete trasformarvi in uno dei personaggi più di culto degli ultimi anni in fatto di super eroi o per meglio dire di… super villain!

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”avengers” /]

E voi avete giù visto al cinema Infinity War? Cosa ne pensate del finale del film davvero clamoroso (niente spoiler ovviamente…)? Cosa pensate dell’etica che sta alla base delle azioni di Thanos? Qualche ragione può anche averla o siamo al cospetto soltanto di un pazzo intergalattico? Aspettiamo proprio di sapere cosa ne penste: lascitate le vostre opinioni nei commenti a fine post!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati