×

Portal Knights Demo Gratis per Switch

Portal Knights Demo

Portal Knights Demo Gratis per Switch

Portal Knights Demo è finalmente disponibile gratis per Nintendo Switch.  Da oggi è disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop una nuova demo di Portal Knights, il pluripremiato titolo sandbox cooperativo con elementi action-RPG, sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games.

Questa demo permetterà ai giocatori della nuova console Nintendo di farsi un’idea dei contenuti del prossimo aggiornamento ‘Adventurer Update’, che porterà tante novità nel mondo di Portal Knights che includono nuovi personaggi, nuove missioni, nuovi oggetti e un generale miglioramento dell’esperienza di gioco.

Portal Knights Demo: Cosa Possiamo fare

Nella demo i giocatori iniziano la loro avventura nei panni di una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere) dovranno salire di livello e potenziare il proprio personaggio raccogliendo risorse, creando armi e armature sempre più potenti, combattendo in tempo reale e scagliando potenti magie contro terribili mostri. Potranno, inoltre, esplorare liberamente una delle tante ampie isole disponibili nel gioco completo. I giocatori possono anche invitare i loro amici grazie alla modalità multiplayer locale, permettendo a un massimo di 4 giocatori di collegarsi con la funzione wireless locale e di vivere assieme le avventure di Portal Knights combattendo, scavando, costruendo, creando, cacciando e tanto altro ancora!

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”nintendo switch” /]

Il gioco completo di Portal Knights può essere acquistato in formato digitale dal Nintendo eShop o in formato fisico nei migliori negozi di videogiochi al prezzo di €29,99.

Per ulteriori informazioni visitare www.portalknights.com

Lasciati alle spalle l’universo conosciuto per tuffarti nell’ignoto con Portal Knights, un sandbox 3D con elementi GDR d’azione in cooperativa! Potenzia il tuo personaggio e crea strumenti che ti aiutino a sbaragliare i nemici nei combattimenti tattici in tempo reale. Esplora dozzine di isole generate casualmente e riporta la pace in un mondo diviso dalla Frattura.

  • Spostati attraverso mondi sandbox tridimensionali generati casualmente
  • Combattimento d’azione tattico
  • Classi di personaggi GDR, tra cui guerriero, arciere e mago
  • Battaglie con i boss leggendarie
  • Eventi casuali
  • Recupera risorse per creare un tuo arsenale e approvvigionamenti
  • Costruisci la tua casa con tantissimi materiali ed elementi d’arredo
  • Partecipa con i tuoi amici al multigiocatore cooperativo per 4 persone* oppure a partite per 2 persone in modalità schermo diviso.
ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati