×

The Flame in The Flood gratis per PC e Mac!

The Flame in The Flood gratis

The Flame in The Flood gratis per PC e Mac!

The Flame in The Flood gratis per PC e Mac ma soltanto per pochissimo tempo. Scoprite subito come averlo in regalo ma affrettatevi! Per averlo non dovete fare altro che sbrigarvi e andare nella scheda del gioco su Humble Bundle, aggiungere al carrello e riscattarlo.

Ribadiamo che l’offerta sarà valida per pochissimo tempo e quindi è il caso di prendere al volo l’occasione anche perché il prezzo del gioco altrimenti sarebbe di 14.99 euro. Davvero un bel regalo da parte del famoso portale HB non nuovo a bellissimi regali del genere.

The Flame in The Flood gratis: ma che gioco è?

Flame in The Flood è ambientato in un futuro apocalittico dove gran parte della superficie terrestre è stata coperta dall’aumento del livello delle acque. La nostra protagonista in compagnia del suo fido cagnolino Aesop dovrà dunque cercare di rimanere viva in questa ambientazione visto che Flame in The Flood risulta essere un survival a tutti gli effetti.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”accessori pc” /]

Eccoci dunque che una volta saliti sulla zattera potremo cercare beni di prima necessità, “craftare” e quant’altro sugli isolotti rimasti ancora sopra il livello delle acque. Il fiume in costante crescita non ci consentirà di tornare indietro nei luoghi già visitati visto che la corrente permetterà viaggi unidirezionali. E’ bene comunque specificare che le mappe sono “randomiche” o per meglio dire generate casualmente.

The Flame in The Flood non è un titolo per tutti, vuoi per la sua natura da sandbox con livelli randomici ed una componente di crafting che non sarà digerito da tutti i videogiocatori. Detto questo però, se non siete allergici al genere di appartenenza, sarete di fronte ad una produzione molto intensa emotivamente e ricca di sfumature narrative non così come per questo tipo di esperienze videoludiche. Ma soprattutto ora la potete avere gratis sia per PC che per Mac!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati