Concorso Playstation4: si vince Conan Exiles


Concorso Playstation4 da non perdere. Giovedì 17 maggio alle 17 torna puntuale come un orologio svizzero l’appuntamento con il TG Tech di Simply Radio e con il suo contest che questa settimana mette in palio Conan Exiles per Playstation 4.

CONCORSO PLAYSTATION4: COME VINCERE CONAN EXILES

Provare a vincere è davvero semplice. Bisogna mandare tramite SMS o Whats App nel momento del winner time la risposta corretta ad una domanda che viene pubblicata su ItaliaTopGames un’ora prima della messa in onda. Per tutti i dettagli comunque potete recarvi sulla pagina con cui è stato lanciato il contest.

CONAN EXILES

Sopravvivi in un mondo ostile, crea il tuo regno e annienta i nemici con combattimenti brutali e guerre epiche.

All’inizio del gioco hai a disposizione unicamente le tue mani. Forgia il retaggio del tuo clan, costruendo qualsiasi cosa: da una piccola casa a fortezze gigantesche e intere città. Combatti usando spade, archi, armi d’assedio e assumi il controllo di avatar divini giganti per devastare le città nemiche.

Esplora un mondo gigantesco, pieno di sfide e opportunità. Caccia gli animali per le risorse, uccidi i mostri per i tesori ed esplora a fondo l’ambiente per scoprire i segreti di antiche civiltà.

Conan Exiles può essere giocato da soli o in modalità multigiocatore online.

  • Esplora un vasto mondo: esplora un mondo gigantesco, dal deserto rovente a sud fino alle cime innevate a nord; scopri antiche civiltà, rovine e dungeon!
  • Sopravvivi: scaldati, rinfrescati, bevi e mangia, affronta le terribili tempeste di sabbia, non farti corrompere la mente, non impazzire e combatti contro mostri malvagi per rimanere in vita!
  • Crea: raccogli risorse per creare strumenti e armi, dopodiché costruisci qualsiasi cosa, da una piccola casa a intere città
  • Gioca da solo o in compagnia: gioca da solo o combatti per la sopravvivenza e il dominio in modalità multigiocatore sui server pubblici; puoi ospitare un tuo server e invitare gli altri a unirsi a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *