×

Fortnite gratis su Android – Ecco quando esce!

Fortnite gratis su Android

Fortnite gratis su Android – Ecco quando esce!

Fortnite gratis su Android finalmente. Mentre milioni di giocatori e giocatrici già giocano al numero 1 dei battle royale gratis, gli utenti Android rosicavano in silenzio ma finalmente Epic Games ha svelato quando il videogame sarà disponibile anche sul sistema operativo made in Google.

Fortnite gratis su Android – Ecco quando esce!

Non ci sarà poi da aspettare tantissimo visto che il periodo ufficiale di uscita è la prossima estate e dunque tra il 21 Giugno ed il 21 Settembre del 2018. Ovviamente la speranza di tutti è che l’uscita sia al più presto, magari già a giugno, ma a riguardo attualmente la software house non è stata più esplicita. Fortnite gratis su Android dunque molto presto ovvero dalla prossima estate!

Insieme a questo annuncio, sono state svelate anche novità in arrivo per la versione iOS ovvero…

CHAT VOCALE
Sappiamo bene che la comunicazione è un aspetto fondamentale della collaborazione tra i membri delle squadre per ottenere la Vittoria reale, quindi intendiamo portare la chat vocale anche su dispositivi mobili. Una volta che ci saremo riusciti, potrete comunicare con i vostri compagni di squadra su qualsiasi piattaforma!

GIOCO E COMANDI
Stiamo continuando a lavorare per migliorare questo aspetto. Tra le altre cose, stiamo pensando alla corsa automatica e all’aggiunta di modalità di sparo più intuitive. Non appena avremo implementato queste modifiche, aggiungeremo delle opzioni alle impostazioni che vi consentiranno di fare dei tentativi e di scoprire ciò che più vi si addice!

DIMENSIONI DEI FILE DI INSTALLAZIONE E AGGIORNAMENTI
Siamo a conoscenza del fatto che i file di installazione di Fortnite sono molto pesanti, specialmente sui dispositivi mobili, e stiamo lavorando duramente per farli “dimagrire” un po’. Nei prossimi aggiornamenti assisterete a una compressione della dimensione del programma senza che per questo le sue prestazioni peggiorino. Anche le prossime patch saranno più leggere e vi consentiranno di scaricare i contenuti in background!

PRESTAZIONI DI GIOCO
Ci sono alcune aree del gioco le cui prestazioni possono migliorare ancora. Stiamo correggendo il codice per ottimizzare l’esperienza degli utenti (per esempio, migliorando la grafica) e aggiungere una modalità di risparmio energetico che vi consentirà di migliorare le prestazioni riducendo la qualità grafica. Questa funzione sarà implementata in via sperimentale e continueremo a monitorarla per osservarne da vicino i progressi.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati