Playstation 4 Concorso: Si vince Tennis World Tour

Playstation 4 Concorso: si vince Tennis World Tour! Dopo una lunga attesa finalmente martedì 22 maggio sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, Tennis World Tour, videogame di tennis molto atteso dagli amanti di questa disciplina per tante ragioni.

In primis per tanti anni non era mai uscito un gioco di tennis su Playstation 4 ed Xbox One oltre che su PC e poi anche perché in questo progetto prodotto dal publisher francese BigBen Interactive sono coinvolti vari programmatori della serie Top Spin di 2K Sports purtroppo bruscamente interrotta.

Subito dopo il day one, esattamente il prossimo giovedì 24 maggio, ci sarà anche la possibile di vincere un codice download per scaricare il gioco completo per Playstation 4 da Playstation Store.

Giovedì 24 maggio alle 17 torna infatti puntuale come un orologio svizzero l’appuntamento con il TG Tech di Simply Radio e con il suo contest che questa settimana mette in palio proprio Tennis World Tour per Playstation 4.

Playstation 4 Concorso: Come vincere Tennis World Tour!

Provare a vincere è davvero semplice. Bisogna mandare tramite SMS o Whats App nel momento del winner time la risposta corretta ad una domanda che viene pubblicata su ItaliaTopGames un’ora prima della messa in onda. Per tutti i dettagli comunque potete recarvi sulla pagina con cui è stato lanciato il contest.

30 tra i migliori giocatori dei circuiti internazionali, inclusi Roger Federer, Angelique Kerber e molti altri tennisti leggendari. Perfetta riproduzione dei tennisti e dei loro movimenti grazie al motion capture e alla fotogrammetria. Tutte le modalità: esibizione, world tour, singolo e doppio in locale e online. Modalità carriera completa: allenamento, tornei, gestione dello staff, acquisto dell’attrezzatura ogni giocatore vivrà la carriera di un vero professionista

[amazon_link asins=’B07B16RGHY’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92a1bbe5-5a95-11e8-87fd-d1902bdbac1f’]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *