×

Vampyr per PS4 il nuovo premio del TGTech

Vampyr per PS4

Vampyr per PS4 il nuovo premio del TGTech

Vampyr per PS4. Ecco come vincerlo! Giovedì 7 Giugno alle 17, nuovo appuntamento con il TGTech di Simply Radio. Come ogni settimana, grazie alla collaborazione di ItaliaTopGames, scopriremo le tre notizie più importanti della settimana e poi c’è un nuovo super premio da vincere che per la prima puntata di giugno sarà Vampyr per Playstation 4 come codice download da Playstation Store.

Il titolo è attesissimo visto che è un’opera di Dontnod Entertainment, la software house francese (di Parigi per la precisione) nota per ottime produzioni come Remember Me e Life is Strange.

Vampyr ci riporta nella Londra del 1918. ammalata, spaventata e violenta. In questa città caotica e spettrale, i più deboli e disperati sono facili prede per i predatori più misteriosi del Regno Unito: i vampiri. Dal caos, emerge una figura tormentata. Sei Jonathan E. Reid, un chirurgo militare di alto rango che viene trasformato in vampiro durante il suo ritorno dal fronte.

Vampyr per PS4 – Dettagli Concorso

Provare a vincere è davvero semplice. Bisogna mandare tramite SMS o Whats App nel momento del winner time la risposta corretta ad una domanda che viene pubblicata su ItaliaTopGames un’ora prima della messa in onda. Per tutti i dettagli comunque potete recarvi sulla pagina con cui è stato lanciato il contest.

[amazon_link asins=’B072638CC1,B072JYLFBY,B071J7SX2B’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’95b8e3ef-6593-11e8-a35e-cd4de8777761′]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati