×

Crossout compie 1 anno e fa tanti regali!

Crossout Battle Royale

Crossout compie 1 anno e fa tanti regali!

Crossout, buon compleanno! Il gioco d’azione online post-apocalittico Crossout di Gaijin Entertainment e Targem Games celebra il suo anniversario di un anno in Open Beta. Fino al 7 giugno, tutti i giocatori che accedono a Crossout riceveranno un lanciatore di fuochi d’artificio montabile e qualsiasi giocatore che vince più battaglie può guadagnare esclusive come parti decorative e decalcomanie.

Dal lancio del Crossout del 30 maggio 2017, sono state aggiunte tre nuove fazioni, rilasciato centinaia di nuove parti, dozzine di armi, otto nuove posizioni e 12 nuove modalità di gioco, tra cui Battle Royale. Il cuore di Crossout è incentrato su intense battaglie e personalizzazioni, creando la perfetta macchina per spacciare la morte dalle parti guadagnate sul campo di battaglia, create a mano da risorse o acquistate sul mercato Crossout. Decine di milioni di varianti di veicoli sono state costruite sin dal lancio, dai trionfi folli a enormi carri armati pesanti e aeromobili Sci-Fi in bilico. Sulla base di tutti i veicoli artigianali della comunità che hanno gareggiato in centinaia di milioni di missioni di combattimento, abbiamo creato un nuovo veicolo utilizzando solo le parti più popolari. Lo chiamiamo il “Blendorama”.

Il Blendorama possiede due delle armi di gioco più popolari, la mitragliatrice “MM5-4 Vector” e il cannone automatico “AC43 Rapier”. Sul campo di battaglia, i giocatori hanno preferito i veicoli che possiedono una combinazione di velocità e manovrabilità, e così le cabine leggere che offrono molta energia per le armi senza rallentare il loro veicolo sono molto popolari. La cabina leggera più popolare è stata la cabina “Growl”, utilizzata insieme alle ruote come scelta preferita per la propulsione. Altre due parti che i giocatori non sembrano combattere senza una radio per aumentare il raggio di rilevamento dei nemici e una botte di carburante attaccata al loro veicolo. Il barile di carburante è interessante, in quanto consente ai giocatori di raccogliere carburante dai nemici distrutti dopo la battaglia, ma viene fornito con un altissimo rischio di esplosione se colpito. La fazione più scelta erano, molto opportunamente, i lunatici omicidi, seguiti dagli Scavengers e dai nomadi enigmatici.

L’anno due in Crossout promette l’aggiunta di nuove modalità di gioco, nuove missioni di storia e persino più parti e armi da utilizzare per creare il proprio veicolo.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web ufficiale di Crossout: https://crossout.net/en/#/

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati