×

Magic Mondiale… Gioca per Dimenticare… Gratis!

Magic Mondiale

Magic Mondiale… Gioca per Dimenticare… Gratis!

Magic Mondiale Gioca per Dimenticare… Gratis! Per il grande evento dei campionati del mondo di calcio La Gazzetta dello Sport rinnova l’offerta di fantasy game: Magic+3 Mondiale, il fantasy game dedicato al Mondiale 2018 con un favoloso montepremi, e Magic Leghe Mondiale, per giocare con gli amici con il massimo della personalizzazione con Magic Leghe+, ma anche gratuitamente con la versione Magic Leghe Free.

La proposta Magic+3 Mondiale, il fanta concorso più ricco d’Italia, reintroduce le apprezzate innovazioni della passata stagione di Serie A, come il bonus gol differenziato per ruolo. L’attaccante che andrà in rete prenderà +3; il trequartista +3,5; il centrocampista +4; il difensore +4,5; il portiere +5.

La novità andrà a influire naturalmente anche sul costo dei giocatori: i difensori che normalmente segnano molti gol avranno una quotazione più alta rispetto al passato. Il tutto con l’obiettivo di rendere la fanta competizione ancora più difficile e vicina al calcio giocato.

Magic Mondiale: I Premi

Quest’anno il primo premio in palio per la classifica generale sarà una SsangYong Tivoli benzina, modello GO, il secondo una moto Suzuki GSX250R, il terzo un Huawei MediaPad M3 Lite 10. Ci saranno premi fino al cinquantesimo classificato. Accanto ai premi della classifica generale, sarà possibile aggiudicarsi quelli legati al maggior numero di punti totalizzati in ciascuna giornata del Mondiale: il primo classificato potrà vincere un Hoverboard Nixol, il secondo invece un New Nintendo 2DS XL e infine il terzo un rasoio Panasonic da uomo ES-SL33.

La Gazzetta dello Sport lancia anche Magic Leghe Mondiale, la piattaforma accessibile via web, tablet e smartphone per giocare al fanta con gli amici. Grazie all’introduzione del voto statistico, sarà possibile giocare come sempre con il voto de La Gazzetta dello Sport oppure con un voto in base 10, frutto di un sofisticato algoritmo sviluppato in collaborazione con il partner tecnico Atlanticmoon Italia. L’algoritmo prende in considerazione circa 300 eventi di gioco all’interno della singola partita, in tempo reale.

Gli utenti potranno partecipare gratuitamente con la versione Magic Leghe Free, che consente inoltre di personalizzare la propria lega e invitare illimitati amici completamente gratis. Il pacchetto a pagamento Magic Leghe+ permette invece di personalizzare ulteriormente il gioco e garantisce i vantaggi esclusivi che solo il fantacalcio ufficiale de La Gazzetta dello Sport può dare: i consigli dei nostri esperti, le anticipazioni dei voti Gazzetta, la possibilità di utilizzare i voti statistici e di ponderarli con il voto ufficiale della redazione di Gazzetta.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati