×

MotoGP 18 per PS4 il nuovo premio del TGTech

motogp 18

MotoGP 18 per PS4 il nuovo premio del TGTech

MotoGP 18 per PS4. Ecco come vincerlo! Giovedì 21 Giugno alle 17, nuovo appuntamento assolutamente da non perdere con il TGTech di Simply Radio. Come ogni settimana, grazie alla collaborazione di ItaliaTopGames, scopriremo le tre notizie più importanti della settimana e poi c’è un nuovo super premio da vincere che per nuova puntata di sarà Moto GP per Playstation 4.

Corri con tutti i piloti ufficiali di tutte le classi dei campionati Red Bull MotoGP Rookies Cup, Moto2, Moto3 e MotoGP su 19 diversi tracciati, compreso il nuovo circuito tailandese Buriram International Circuit e vivi un’esperienza ancora più coinvolgente grazie alle tecnologie all’avanguardia e alle novità introdotte. Decidi come modificare la tua moto per aumentarne le performance attraverso i pacchetti sviluppo ottenuti durante i weekend di gara.

MotoGP 18 per PS4 – Dettagli Concorso

Provare a vincere Moto GP per Playstation 4 è davvero semplice. Bisogna mandare tramite SMS o Whats App nel momento del winner time della trasmissione la risposta corretta ad una domanda che viene pubblicata su ItaliaTopGames un’ora prima della messa in onda. Per tutti i dettagli comunque potete recarvi subito sulla pagina con cui è stato lanciato il contest.

[amazon_link asins=’B07BQPXRYR’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a814cd64-6fd6-11e8-8ddb-27be141224fd’]

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati