Black Clover Quartet Knights – Beta Gratis a Luglio

Black Clover Quartet Knights: la beta arriva a Luglio! I fan di Black Clover avranno la possibilità di provare BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS nel corso della closed beta del gioco.

Per provare a partecipare, i giocatori possono registrarsi dal 18 giugno al 2 luglio su: https://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/BlackCloverQuartetKnights-Beta

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS permetterà ad alcuni selezionati giocatori di provare il gioco durante le diverse sessioni.

Ecco l’agenda:

EUROPE CEST
1st Session 11:00-14:00 (July 15)
2nd Session 19:00-22:00 (July 15)
3rd Session 3:00-6:00 (July 16)
4th Session 22:00-1:00 (July 16)

Con BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS, i giocatori useranno gli elementi come vento, acqua o persino i fulmini per sconfiggere i propri avversari.

Ogni personaggio rientra in una delle 4 classi specifiche: Fighter, Healer. Support e Shooter. Combina le differenti abilità e combatti in epiche battaglie magiche 4vs4!

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS – LA TRAMA

Per cause misteriose, Yami, il capitano della squadra dei Black Bull, è diventato nuovamente un teenager. Nello stesso momento, la capitale del Clover kingdom è sotto attacco di Karna, un enigmatico mago. Questo disastro sembra essere in relazione con un rarissimo evento celeste, un eclissi totale che accade solamente una volta ogni secolo. I Magic Knights dovranno unire le forze per riportare la pace!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *