×

Tree House of Quest gioco gratis stile Scott Pilgrim

Tree House of Quest

Tree House of Quest gioco gratis stile Scott Pilgrim

Tree House of Quest è un gioco sviluppato dal team Angry Squirrels. A molti giocatori ha ricordato il vecchio film Scott Pilgrim. Si veste i panni, infatti, di un comune ragazzino che vive la sua avventura nel mondo reale, dove però i nani da giardino sono perfidi nemici, le api temibili valchirie volanti, la sabbia del parco come dune di un deserto e il suo fido cucciolo Brioche un impavido destriero.

Tree House of Quest

Armato di uno yoyo attraverserà labirintici giardini per riconquistare la sua casetta sull’albero. Il gameplay è molto scorrevole, con riferimenti a sistemi di battaglia in stile Pokémon Rosso/Blu e simpatiche citazioni. Al design scorrevole si affianca una simpatica caratteristica. Quella di poter giocare il gioco utilizzando il proprio smartphone come un gamepad per guidare il piccolo avventuriero. Scaricando l’apposito app chiamata Indiepad ( https://play.google.com/store/apps/details?id=net.indiexpo.indiepad ), per ora solo per Android, sarà possibile scannerizzare il QR code e connettere il telefono, trasformando così il proprio monitor in una console virtuale e gratuita.

Il gioco presenta una grafica totalmente originale, disegni semplici che ricordano uno stile cartoonesco, molto apprezzato ultimamente anche grazie a famosi titoli come Cuphead che fino a poco tempo fa ha sorpreso e conquistato Steam. La grafica del gameplay invece presenta elementi 3D applicati ad una visuale dall’alto.

Il titolo è ovviamente gratuito e giocabile insieme anche ad altri titoli dello stesso team sul sito indiexpo.

Link per giocare : https://www.indiexpo.net/it/games/tree-house-quest

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati