×

Warface gratis in arrivo su PS4 e Xbox One

Warface Xbox One gratis

Warface gratis in arrivo su PS4 e Xbox One

Warface gratis presto in arrivo su Playstation 4 ed Xbox One! L’editore globale My.com è orgoglioso di annunciare che il suo moderno sparatutto militare Warface sarà giocabile gratuitamente su console entro la fine dell’anno. Lo sparatutto in prima persona ha riunito milioni di fan da tutto il mondo e ha ampliato la propria offerta ai giocatori con modalità di gioco e contenuti aggiunti di frequente.

Insieme a una serie impressionante di modalità di gioco competitive, in cui i giocatori perseguono il dominio per la gloria e le classifiche, il gioco presenta missioni raid cooperative e narrative. I giocatori si arruolano con la fazione militare Warface e uniscono le forze con quattro amici per abbattere le forze nemiche di Blackwood altamente tattiche e controllate dall’intelligenza artificiale.

Warface gratis

Il successo dipende dal lavoro di squadra e dalla selezione del giusto mix di classi soldato, ognuna con straordinarie capacità e abilità speciali. I giocatori possono scegliere di giocare come Fuciliere, Cecchino, Medico o Ingegnere e fornire armi accuratamente dettagliate per operare in missioni in tutto il mondo. Warface andrà in Closed Beta questa estate e ha già piani estesi per aggiornamenti completamente gratuiti, dopo il rilascio.

Le modalità di gioco competitive disponibili in Warface , tra le altre, sono:

Piantare la bomba:
Il lavoro di squadra è la chiave per la detonazione in questa modalità. Una squadra cerca di piazzare la bomba nella base nemica, mentre l’altra squadra cerca di disinnescarla o spazzare via le forze attaccanti. Le squadre si alternano tra i lati, mentre solo una raggiunge la perfezione della semina.

Battaglia reale:
La modalità PvP riflette l’essenza stessa di Warface. È un’esperienza dinamica e molto dinamica dal punto di vista in prima persona. Armati di mischia fin dall’inizio, i giocatori attraversano rapidamente una fase di saccheggio, tuffandosi direttamente in battaglia. Ci sono oltre 70 diversi modelli di armi disponibili nella modalità con ogni gioco pieno di azione che dura da cinque a sette minuti.

Tempesta:
In questa modalità, una squadra viene messa all’offensiva e mira a catturare tre punti strategici in successione. L’altra squadra deve resistere e difendere la propria terra, mentre le squadre cambiano posizione quando il tempo è scaduto. In media questi giochi durano più a lungo e attrarranno i giocatori preferendo la strategia.

Distruzione:
In questa modalità, le squadre ottengono la vittoria se consegnano tre attacchi aerei sulle posizioni nemiche. Per chiamare un raid aereo, una squadra deve controllare una posizione chiave sulla mappa. Se nessun membro della squadra entra nella zona di controllo strategica nei primi due minuti della partita, la partita termina immediatamente con una sconfitta per entrambe le squadre.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati