×

Fifa 19 Squadre Demo – Importante Indizio

Fifa 19 Squadre Demo

Fifa 19 Squadre Demo – Importante Indizio

Fifa 19 Squadre Demo: novità davvero interessante arrivata dalla Francia. Mentre si aspettano con trepidazione le mosse di EA Sports sulla gestione del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, c’è un elemento nuovo in merito alla demo di Fifa 19 ed in particolare su quelle che probabilmente saranno le squadre presenti nella versione dimostrativa che sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC e forse anche Nintendo Switch.

Come potete vedere nel tweet che segue, Julien Tellouck ha postato sul suo account personale l’immagine della schermata iniziale di Fifa 19, presa quasi sicuramente dal press tour che si sta tenendo in Francia.


Fifa 19 Squadre Demo: Ecco quali dovrebbero essere

Come potete vedere dunque, le squadre presenti sono Bayern Monaco, Juventus, Paris Saint Germain, Manchester City, Manchester United, Real Madrid, Atletico Madrid, Tottenham e Borussia Dortmund.

In linea di massima dovrebbero dunque essere queste le squadre presenti anche nella demo “pubblica”. Se poi la demo arriverà molto più avanti, non è detto che a queste squadre ne saranno aggiunte altre ma questa lista è la solida base di partenza per provare gratuitamente Fifa 19 e poi decidere o meno se passare all’acquisto.

Acquisti e vendite di Fifa 19 che con il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juve andranno sicuramente ad aumentare in modo marcato e netto soprattutto in Italia dove come si sa bene, i tifosi juventini sono in netta maggioranza.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 19.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

***NOVITA’***
Se volete rimanere aggiornati su Fifa anche su Telegram, abbiamo appena creato il nuovo canale news da ItaliaTopGames! L’indirizzo è https://t.me/fifaitaliatopgames

1 commento

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati