×

Fortnite Stagione 5 Record sul cloud!

Fortnite Beta per Android

Fortnite Stagione 5 Record sul cloud!

Fortnite Stagione 5 Record di ascolti, anzi di traffico! Akamai Technologies, la piattaforma di cloud più sicura ed estesa al mondo, ha annunciato che giovedì 12 luglio è stato registrato un nuovo record di traffico per un singolo videogioco sul proprio network, un picco di oltre 37 Tbps su tutte le piattaforme.

Questo grande afflusso di traffico è legato al fenomeno Fortnite, il famoso videogame di Epic Games per mobile, PC e console; proprio giovedì scorso, infatti, è stata lanciata la sua “Season Five”.

Fortnite Stagione 5 Record – I Numeri

Per dare un’idea dell’impatto del dato, basta pensare che questo livello di traffico potrebbe essere uguale a quello per il download di un comune gioco per mobile effettuato circa 2,8 milioni di volte al minuto.

Il record raggiunto dimostra senza ombra di dubbio il continuo successo di uno dei titoli più rilevanti di Epic Games.

Fortnite Stagione 5 Record – Come cominciare bene

Costruire è bene: erigi un muro per arrestare una raffica di proiettili o crea delle scale per raggiungere un forziere al piano superiore!
Scegli le battaglie a cui partecipare: nascondersi dietro un cespuglio mentre infuria la battaglia non è una cattiva idea… scegli il momento più adatto per colpire!
Esplora la mappa: il mondo è pieno di oggetti che ti aiuteranno a ottenere la Vittoria reale e a far progredire il tuo account. Trova mele fresche che ti aiuteranno a recuperare salute o degli gnomi che ti chiederanno di portare a termine una sfida.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati