PES 2019 Demo Coop France – Argentina

PES 2019 Demo Coop! Ancora un video in anteprima dalla demo di PES 2019 che, lo ricordiamo, sarà disponibile gratis mercoledì 8 agosto in contemporanea su Playstation 4, Xbox One e PC tramite la piattaforma Steam. La demo PC arriva per la prima volta in contemporanea con quelle console visto che nelle precedenti edizioni, la versione dimostrativa arrivava lo stesso giorno di uscita del gioco completo. Finalmente Konami ha ovviato a questa “discriminazione” per i giocatori che amano il gaming su Windows 10.

PES 2019 Demo Coop online si o no?

Ecco dunque la modalità coop (che nella demo sarà disponibile soltanto offline ma nel gioco completo ovviamente anche in multiplayer online) dove si affrontano le nazionali di Argentina e Francia. Un recente deja vù del Mondiale 2018 di Russia che ha visto i transalpini imporsi contro Messi & co ed arrivare po fino alla finale del 15 che li ha portati a vincere la seconda coppa del mondo della loro storia contro la sorprendente Croazia di Modric e Perisic.

Non ci rimane dunque che augurarvi buona visione del filmato e chiedervi: e voi scaricherete la demo di PES 2019 l’8 agosto o quel giorno sarete in vacanza?

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Un pensiero riguardo “PES 2019 Demo Coop France – Argentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *