PES 2019 Demo disponibile gratis nello Store NZ

PES 2019 Demo disponibile gratis nello Store Playstation in Nuova Zelanda. Se proprio non riuscite ad aspettare domani, ovvero mercoledì 8 agosto, quando finalmente la demo di Pro Evolution Soccer 2019 sarà disponibile ufficialmente in Italia, probabilmente sarete lieti di sapere che lo trovate già disponibile nello store neo zelandese di Playstation Store per Playstation 4 come potete vedere cliccando qui.

PES 2019 Demo disponibile in Nuova Zelanda: come fare il download gratuito subito

Per avere un account disponibile per il download non dovete fare altro che crearne uno sulla vostra ps4 ad hoc e che ovviamente abbia nazionalità neozelandese ed il gioco è fatto. Non abbiamo ancora verificato ma probabilmente la demo è anche disponibile per Xbox One mentre su Steam probabilmente bisognerà aspettare fino a domani. Per intanto Konami ha rilasciato un filmato ufficiale per mostrare la licenza completa ottenuta per il campionato scozzese che potete vedere subito cliccando qui.

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *