×

Armored Warfare gratis per Xbox One

Armored Warfare gratis per Xbox One

Armored Warfare gratis per Xbox One

Armored Warfare gratis per Xbox One è disponibile come download gratuito per tutti i membri Xbox One Gold. Lo shooter tank di My.com consente ai suoi giocatori di diventare un moderno comandante mercenario di carri armati, prendere il controllo di veicoli all’avanguardia e unirsi ai loro amici per completare le missioni cooperative. I giocatori gareggeranno con le squadre rivali in modalità PvP o sperimenteranno la vera azione tank nelle “Operazioni globali” – un mix esplosivo di gioco competitivo e cooperativo potenziato da mappe di grandi dimensioni con zone di respawn, droni di sorveglianza, supporto AI, attacchi aerei e molto altro.

Segui una narrazione accattivante nella modalità “Operazioni speciali” che consiste in una serie di missioni impegnative che si collegano a una narrazione generale. I giocatori scopriranno una storia di tradimento e vendetta mentre parteciperanno a eventi che sconvolgeranno il mondo di Armored Warfare.

Armored Warfare per Xbox One offre anche contenuti esclusivi temporizzati come un’intera linea di veicoli europei tra cui il Tank Destroyer Wilk XC8 Tier 10, mappe esclusive e molto altro! Infine, ciascuno dei pacchetti speciali disponibili oggi contiene un bonus esclusivo per Xbox: il veicolo LAV-150 90 Exterminator Premium.

Armored Warfare gratis per Xbox One Le caratteristiche principali di Armored Warfare su Xbox One includono:

Operazioni speciali: un’emozionante modalità PvE basata sulla tradizione che segue una storia di tradimento e vendetta distribuiti in diverse stagioni all’anno.

Cinque classi di veicoli mortali – Scegli tra cinque classi di carri armati unici e validi per portare la battaglia agli avversari in una varietà di diversi stili di gioco tra cui i principali carri armati, come la M1 Abrams, i cacciatorpediniere furtivi, come il polacco PL-01, cacciatorpediniere mortali a lungo raggio, come il Centauro 120 italiano e supporti antincendio pesanti, come il Panzerhaubitze 2000 tedesco.

PvP Experience – Impegnati in combattimenti tra giocatori e giocatori impegnativi e frenetici. Collabora con gli alleati ed esegui tattiche e manovre intelligenti per emergere trionfanti dal teatro della guerra una volta che il fumo si è ripulito. Armored Warfare è facile da imparare ma difficile da padroneggiare.

Missioni cooperative: unisciti agli amici per svolgere le missioni più difficili inviate al comando. Le forze superiori del nemico, controllate dall’intelligenza artificiale, presenteranno un serio ostacolo per diventare vittoriosi e soddisfare tutti gli obiettivi speciali della missione.

Operazioni globali: un mix unico di modalità PvP e PvE che utilizzano un campo di battaglia su larga scala. Cattura le zone speciali, chiama i bombardamenti aerei, ottieni rifornimenti aggiuntivi e resisti al supporto AI dei nemici – tutto su mappe di grandi dimensioni per un’azione reale sui carri armati!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati