×

Ride 3 con Ducati per un contest su Instagram

Ride 3

Ride 3 con Ducati per un contest su Instagram

Milestone e Ducati insieme danno il via ad un esclusivo ed interessante social media contest per offrire a tutti i giocatori la possibilità di far parte di RIDE 3, un tributo videoludico alla cultura motociclistica tanto amata nel nostro paese. La meccanica del concorso sui social media è molto semplice e ve la spieghiamo in tre semplici step:

· Segui l’account Instagram del videogame;
· Commenta i post con una frase che riassume il tuo amore per le moto;
· Tagga un amico con cui condividi la passione per le moto.

Ride 3 con Ducati – I Premi del Social Contest

Una giuria raccoglierà tutti i commenti idonei degli utenti e selezionerà i migliori, ovvero i più originali e accattivanti: il vincitore vedrà la sua frase inclusa nei titoli di coda del gioco e sarà invitato a visitare il Museo Ducati ufficiale e la Fabbrica Ducati a Bologna. Inoltre, Ducati offrirà premi speciali al secondo e al terzo miglior commento.

Per ulteriori dettagli, visita la pagina: https://www.instagram.com/ridevideogame

Unisciti alla competizione: commenta qui!

Ricordiamo infine che il videogame di Milestone sarà disponibile l’8 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC. Pur mantenendo intatta la sua identità, il titolo porta con se una serie di nuove caratteristiche ed elementi che ti faranno sentire come un vero pilota. Per assicurare un’esperienza ancora più immersiva, IA, fisica e sistema di collisioni sono stati completamente riscritti e migliorati grazie alle nuove tecnologie introdotte nel titolo. Anche il motore grafico è inedito per la serie e porterà tutta una serie di miglioramenti all’esperienza visiva. Tenetevi aggiornati su Videogiocare Gratis perché abbiamo in serbo per voi altre iniziative legate al racing 100% made in italy.

[amazon_link asins=’B07D33NWK1,B07D33GR57,B07D35BG4T’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48c647d9-9f89-11e8-b6b6-b504bcde600f’]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati