×

Insurgency gratis su STEAM per sempre!

Insurgency gratis su STEAM

Insurgency gratis su STEAM per sempre!

Insurgency gratis su STEAM per sempre ma affrettatevi! New World Interactive regala a tutti i giocatori PC (ed anche MAC) il first person shooter Insurgency, come mossa promozionale in vista dell’uscita del sequel Insurgency: Sandstorm.

Il videogame, una volta inserito nella vostra libreria su STEAM sarà gratis per sempre ma l’offerta è valida soltanto fino a mercoledì 15, ferragosto dunque.

Insurgency gratis su STEAM: scopriamo di più!

Scendi in strada per intensi combattimenti ravvicinati, in cui la sopravvivenza di una squadra dipende dall’assicurare roccaforti cruciali e distruggere l’offerta nemica in questa esperienza basata sul motore sorgente multiplayer e cooperativa. Il gioco di follow-up del pluripremiato Source Mod, Insurgency è altamente competitivo e implacabilmente letale, in bilico tra un gameplay di una vita e un’azione prolungata.

Oltre 40 armi con numerosi attacchi, nessun mirino e un focus sul comportamento realistico delle armi, incluso un sistema di mira libera e intensi effetti di soppressione.

16 mappe giocabili nelle versioni giorno e notte in varie modalità multiplayer e cooperative, che vanno da ambienti in Medio Oriente, Africa e Asia centrale.

7 modalità di gioco multiplayer che supportano fino a 32 giocatori, con particolare attenzione al controllo territoriale, distruggendo le cache delle armi e scortando gli obiettivi di alto valore.

5 modalità di gioco cooperativo in cui tu e i tuoi amici collaborerete per completare gli obiettivi basati sulla missione.

Aggiornamenti gratuiti dei contenuti che includono armi, modalità di gioco, mappe e nuove funzionalità.

Modalità di allenamento offline, giocando con i robot su tutte le modalità di gioco.

Il sistema di squadra si basa su classi di giocatori basati su ruoli, che sono personalizzabili e asimmetrici in base al team in cui ti trovi.

Sistema di comunicazione basato su squadra che include 3D VOIP, consentendo ai giocatori amici e nemici in prossimità di sentirti.

Mappa aerea che dettaglia le posizioni degli obiettivi e dei compagni di squadra.

Accumula rifornimenti per personalizzare e potenziare la tua attrezzatura, influendo sul tuo peso, resistenza e velocità di movimento.

HUD e UI semplificati per un’esperienza utente pulita e coinvolgente focalizzata sull’azione e gli ambienti.

Particelle altamente coinvolgenti FX e audio per intensificare l’esperienza di gioco.

Crea mappe e contenuti personalizzati utilizzando l’Insurgency SDK e il sistema di scripting e condividili con Steam Workshop.

Riproducibile su PC, Mac OSX e Linux con cross-compatibilità multiplayer.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati