×

Warface Playstation 4 disponibile da oggi

Warface Playstation 4

Warface Playstation 4 disponibile da oggi

Warface Playstation 4 early access disponibile in anteprima da oggi, in vista del suo rilascio gratuito a metà settembre. L’editore globale My.com annuncia con orgoglio che i giocatori di PlayStation possono arruolarsi nelle famose fazioni della fazione Warface. I giocatori possono lanciarsi direttamente in azione con l’impressionante arsenale di giochi delle modalità di gioco o unirsi a un massimo di quattro amici per abbattere le forze tatticamente avanzate della fazione di Blackwood controllata dall’IA. Il successo dipende dal lavoro di squadra e dalla selezione del giusto mix di classi soldato, ognuna con straordinarie capacità e abilità speciali. Scegli di giocare come Fuciliere, Cecchino, Medico o Ingegnere e di equipaggiare armi accuratamente dettagliate per operare in azioni esplosive che si svolgono in tutto il mondo.

Attualmente cinque pacchetti Early Access garantiranno ai giocatori l’accesso al tiratore, quattro dei quali sono personalizzati in base alle esigenze di ogni classe. Un quinto, Collector’s Edition, combina tutto ciò mentre si accumula ancora più armi e bonus da aggiungere all’armeria personale. I pacchetti Early Access sono la configurazione perfetta per i giocatori per ottenere un vantaggio con armi esclusive e con le edizioni di armi dorate altamente desiderate. warface.com/en/preorder

Il team di sviluppo di Warface Playstation 4 ha rivelato piani elaborati per continuare a combattere la buona battaglia contro Blackwood. Anche durante l’accesso anticipato, i giocatori possono aspettarsi di vedere nuovi contenuti aggiunti aggiunti al gioco. La roadmap si estende fino al 2019 e vede gli aggiornamenti tematici introdurre operazioni speciali cooperative basate sulla narrativa (raid). Ogni aggiornamento introdurrà un nuovo raid, fornendo allo stesso tempo nuove modalità di gioco competitive e più mappe su cui giocare.

Le funzionalità disponibili in Warface Playstation 4, tra gli altri, sono:

Emozionanti missioni e raid PvE:
In qualsiasi momento i giocatori possono andare in missione veloce e dinamica o testare la propria forza in un raid su larga scala, un’operazione speciale con diversi livelli di difficoltà. Compiti completi in varie parti del mondo, dalle montagne siberiane innevate alle giungle calde dell’Africa, combatti con numerosi nemici sotto il controllo dell’IA e distruggi i piani sinistri della Blackwood Corporation!

L’Arsenale:
Warface offre un impressionante arsenale per saziare il gusto di ogni conoscitore: centinaia di armi sono disponibili, sceglierne e equipaggiatele con una gamma di cannocchiali, impugnature, protezioni flash, soppressori e altri accessori per ottenere le migliori prestazioni su misura per ogni stile di gioco.

Pianta il PvP della bomba:
Il lavoro di squadra è la chiave per la detonazione in questa modalità. Una squadra cerca di piazzare la bomba nella base nemica, mentre l’altra squadra cerca di disinnescarla o spazzare via le forze attaccanti. Le squadre si alternano tra i lati, mentre solo una raggiunge la perfezione della semina.

Battle Royale PvP:
La modalità PvP riflette l’essenza stessa di Warface. È un’esperienza dinamica e molto dinamica dal punto di vista in prima persona. Armati di mischia fin dall’inizio, i giocatori attraversano rapidamente una fase di saccheggio, tuffandosi direttamente in battaglia. Ci sono oltre 70 diversi modelli di armi disponibili nella modalità con ogni gioco pieno di azione che dura da cinque a sette minuti.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati