×

F1 Trading Card Game per Android gratis

F1 Trading Card Game per Android

F1 Trading Card Game per Android gratis

F1 Trading Card Game per Android gratis ora! VirtTrade ha rilasciato il gioco di carte collezionabili F1 ufficiale per Google Play. L’app comprende immagini collezionabili di piloti, piste, squadre e azioni da tutto il calendario della gara con aggiornamenti specifici di ogni weekend di gara, F1 Trading Card Game è un’app gratuita che offre un’esperienza unica che combina social gaming e carte collezionabili per giocatori di app mobile e appassionati di F1.

F1 Trading Card Game per Android gratis

Il gioco di carte collezionabili F1 per piattaforme mobile è pieno di caratteristiche, inclusi tutti i piloti, le auto, i team, i box, i circuiti e le posizioni di gara di Formula 1, con fotografie esclusive e aggiornamenti da OGNI Gran Premio. I giocatori possono collezionare, scambiare e gareggiare su circuiti F1 real-world per guadagnare XP e far progredire la loro carriera. Ci sono anche ricompense giornaliere gratuite, carte di fusione e multiplayer testa a testa.

La raccolta e il trading sono il cuore del gioco di carte collezionabili F1, con ogni carta contenente attributi per aiutare a costruire un mazzo vincente. Le carte possono essere “graffiate” per rivelare fatti e curiosità e possono essere “fuse” per creare carte fusione ultra-rare che danno un vantaggio in più quando si corre. Gran parte dell’azione comunitaria si svolge nella famosa “Pit Lane”, dove i fan possono trovare amici con cui sfidare e scambiare carte.

Ricordiamo che poi invece dal prossimo venerdì 24 agosto sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, il videogame ufficiale di Codemasters, Formula 1 The Videogame. Cliccando qui potete scoprire i voti delle prime recensioni italiane. Ovviamente però il gioco di Codemasters… nonè gratis!

https://www.youtube.com/watch?v=mLID-LNEbXs&feature=youtu.be

[amazon_link asins=’B07D2Y52WH,B07DX6WMC5′ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e1fbc337-a442-11e8-bc9f-bd916f8f09b1′]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati