PES 2018 Mobile supera quota 150 milioni!

PES 2018 Mobile supera quota 150 milioni di download! Konami Digital Entertainment  ha annunciato oggi che PES 2018 Mobile (lanciato ufficialmente a maggio del 2017) ha superato il traguardo dei 150 milioni di download in tutto il mondo.

Konami, per ringraziare tutti i giocatori, sta regalando ogni giorno 50 monete myClub con la promozione “150 Million Celebration Login Bonus”, in aggiunta all’offerta “Worldwide Special 161 Stars” che può essere acquistata e che include famosi giocatori di tutto il mondo.

L’icona di PES 2018 Mobile è stata aggiornata con il viso del leggendario David Beckham, è possibile ottenere questa grande leggenda del calcio vincendo la “Special Online Challenge” o tramite lo speciale agente “Exclusive European LEGENDS vol.3 + PES Selection”.

PES 2018 Mobile – Come festeggia Konami

Qui di seguito i dettagli degli eventi in-game organizzati per celebrare il superamento del traguardo dei 150 milioni di download:

“150 Million Celebration Login Bonus”
Dal 23 agosto al 3 settembre
• 50 monete myClub ogni giorno in regalo a tutti i giocatori che effettueranno il login

Exclusive European LEGENDS vol.3 + PES Selection
Dal 23 al 27 agosto
• Ogni giorno (per un massimo di 4 volte) la possibilità di vincere uno speciale agente gold o superiore per ottenere 12 giocatori tra cui Beckham e Scholes.

[Box Draw] Worldwide Special 161 Stars
Dal 23 agosto al 3 settembre
• Include una selezione di giocatori provenienti da tutto il mondo

Per Maggiori informazioni si prega di visitare: https://www.konami.com/wepes/mobile/en/

PES 2018 Mobile è disponibile ora su App Store per iPad, iPhone e iPod touch e su Google Play per dispositivi Android.

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 Serie B – Parliamone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *