×

NBA Live 19 Demo gratis per PS4 e Xbox One

NBA Live 19 Demo gratis

NBA Live 19 Demo gratis per PS4 e Xbox One

NBA Live 19 Demo gratis per PS4 e Xbox One già disponibile! Il basket di EA Sports è disponibile su Playstation Store e Xbox Live con una versione gratuita con cui provare il nuovo videogame di basket.

Secondo EA Sports, NBA LIVE 19 ridefinisce i confini dei giochi di pallacanestro. Gioca alla demo ufficiale di NBA LIVE 19 e prova l’esperienza 1v1 Ovunque. Grazie all’animazione Real Player, ti dà il controllo in ogni possesso, fornendoti le abilità necessarie a cambiare il corso di qualsiasi partita e dominare l’avversario. Insegui la gloria sul campo da basket creando liberamente il tuo percorso verso la grandezza col ritorno di THE ONE.

Forma la tua squadra con superstar, leggende e icone culturali e insegui la gloria sui campi di tutto il mondo ne La Lega, Tour mondiale La Strada e nel tuo Campo THE ONE, dove regnano le tue regole personalizzate e la tua lineup. Difendi il tuo campo e sfida la Comunità per essere The ONE.

NBA Live 19 Demo gratis – Dimensioni Download per PS4 e Xbox One

La demo pesa 15 giga su Playstation 4 mentre su Xbox One ne pesa 18.94. Non conosciamo le ragioni di questa differenza piuttosto elevata nelle dimensioni. Buon divertimento comunque su qualsiasi console giocherete!

Potremo così provare con mano se EA Sports ha realizzato un prodotto in grado di erigersi ad essere un vero concorrente di NBA 2K: da molti anni la serie di 2K Games fa il pieno sia in fatto di voti della critica che di favori del pubblico ma nel mondo dei videogiochi non è mai il caso di dare nulla per scontato anche quanto tutto sembra andare verso una direzione così come in questo caso. Pensate alla super rimonta che proprio Electronic Arts ha fatto in campo calcistico nei confronti di Konami in fatto di vendita tra Fifa e Pro Evolution Soccer!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati