×

Zone of The Enders Demo Gratis Orange Case

Zone of The Enders Demo

Zone of The Enders Demo Gratis Orange Case

Zone of The Enders Demo gratis per Playstation 4, Playstation VR e PC Steam! La seconda demo “ORANGE CASE” di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – M∀RS è disponibile per il download su PlayStation Store e Steam.

Questa nuova, frenetica demo può essere giocata in 4K o in VR e il suo gameplay inizia esattamente dove termina l’esperienza di gioco della prima demo (BAHRAM Anubis Battle)

JEHUTY è vivo. E ANUBIS prospera. Rivivi l’esperienza di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd Runner – MARS con questa completa versione rimasterizzata del classico e frenetico gioco d’azione robotica 3D, ricreato in VR, 4K nativo e con audio surround. Entra nell’abitacolo del JEHUTY e vola nei cieli di Marte!

Siamo nel 2174 e la dispotica organizzazione militare BAHRAM sta usando la nuova tecnologia robotica degli Orbital Frame per conquistare Marte e la Terra. Prendendo il controllo dell’Orbital Frame JEHUTY, il giocatore è l’ultima speranza per questi pianeti sull’orlo della sconfitta. Colpisci duramente l’esercito BAHRAM con i tuoi poteri impareggiabili!

• Scopri JEHUTY in 4K con Playstation 4 Pro o vola con una visuale in prima persona in modalità VR.
• Lanciati contro la nave da guerra BAHRAM a una velocità mozzafiato.
• Affronta ARDJET, NEPHTIS e ANUBIS.

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – M∀RS sarà poi disponibile in versione completa e definitiva per PlayStation 4, PlayStation VR, e PC (via Steam) dal 6 settembre.

Zone of The Enders Demo Gratis Orange Case su PSN – Maggiori Informazioni

1-2 giocatori
4GB minimo
Funzione di vibrazione DUALSHOCK 4
PAL HD 720p,1080i,1080p
Controller di navigazione PlayStation Move o controller wireless opzionale.
Questo prodotto è compatibile con PlayStation VR. Per la funzionalità VR sono necessari PlayStation VR e PlayStation Camera.

[amazon_link asins=’B07D57L8KJ’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e138078-a785-11e8-a32a-5ff34a60c4da’]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati