×

Ken il Guerriero PS4 Demo disponibile!

Ken Shiro Playstation 4

Ken il Guerriero PS4 Demo disponibile!

Ken il Guerriero PS4 Demo già disponibile per il download gratuito! Come vi avevamo annunciato lo scorso fine settimana, la demo di Fist of the North Star: Lost Paradise è già disponibile per il download gratuito per Playstation 4 su Playstation Store

Ken il Guerriero PS4 Demo Info

Le caratteristiche tecniche della demo sono le seguenti:
1 giocatore
Funzione di vibrazione DUALSHOCK 4
PAL HD 720p,1080i,1080p
Audio Giapponese Inglese
Sottotitoli Inglese
Dimensione file: 8.72 GB
Kenshiro, un esperto di arti marziali in un mondo devastato da un’apocalisse nucleare, ha a cuore una sola cosa: stare con il suo amore, Yuria. Ma quando lei viene rapita davanti ai suoi occhi, Kenshiro deve vagare per terre desolate, per ritrovare la sua anima gemella. Segue le sue tracce fino a Eden, la Città dei Miracoli: una terra piena di volti famigliari, nuove minacce e oscuri segreti…

L’universo di Lost Paradise è pieno di missioni secondarie utili per lo sviluppo dei personaggi e per la costruzione del mondo, oltre a una serie di minigiochi esilaranti. Dalle corse di veicoli alle sessioni di terapia chiropratica Hokuto Shinken basate sul ritmo, fino alla gestione di un locale notturno e altro ancora, nel gioco ci sono molte avventure che permettono di esplorare il mondo al di fuori delle battaglie, in modalità nuove e creative. In Lost Paradise anche la progressione dei personaggi e del combattimento giocano un ruolo importante. Kenshiro si scontra utilizzando la classica tecnica Hokuto Shinken sbloccabile durante la storia sconfiggendo nemici e completando missioni secondarie e minigiochi.

Esplora una versione alternativa di Fist of the North Star: Lost Paradise e prendi il controllo di Kenshiro per ritrovare il suo amore perduto, Yuria, in un mondo post-apocalittico. Per coloro che non sono al passo con la storia, Lost Paradise può essere vissuta come una vera e propria esperienza a parte.

[amazon_link asins=’B07DLL9HPK,B00DIEM61G,B000U730WI’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4fc96ad-ae94-11e8-bf38-d1982c2e9e17′]

1 commento

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati