×

Naruto Playstation 4 – Vincilo con il TGTech!

Naruto Playstation 4

Naruto Playstation 4 – Vincilo con il TGTech!

Naruto Playstation 4 ecco come vincere il nuovo Naruto to Boruto: Shinobi Striker su Playstation 4 giovedì 11 ottobre. Per chi non conoscesse ancora questo titolo uscito qualche settimana fa, si tratta di  un videogame è quasi esclusivamente incentrato sul multiplayer online per combattimenti a squadre con un massimo di otto giocatori. La focalizzazione dunque è tutta nel gameplay e nella possibilità di poter personalizzare e potenziare il proprio alter ego virtuale.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è dunque il nuovo fantastico premio in palio al TGTech di Simply Radio in collaborazione con ItaliaTopGames e con il nostro blog VideoGiocareGratis! Giovedì 11 ottobre alle ore 16 (nuovo orario, ricordatelo!) sarà possibile vincere il codice download con cui scaricare semplicemente il gioco completo da Playstation Store, il negozio ufficiale digitale di Sony.

Come fare per vincere? Le dinamiche sono le stesse delle precedenti stagioni del programma che va in onda in FM in tutto il centro Italia mentre via web ed app lo potete seguire in qualsiasi luogo voi siate. Per saperne di più vi invitiamo a leggere tutti i dettagli nell’articolo di presentazione ufficiale della prossima puntata e buona fortuna per il contest che questa settimana vi premia con il nuovo gioco di Naruto disponibile su Playstation 4.

Naruto Playstation 4 – Scopriamo di più su Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Un gioco online multiplayer dove i giocatori potranno scoprire un nuovo stile di gioco immerso in un coinvolgente ambiente 3D con uno stile grafico completamente nuovo. Ammira il nuovo stile grafico con colori ancora più vividi sui personaggi, mappe e ninjutsu, approfitta della verticalità dell’ambientazione saltando sui muri per tutte le mappe e sfida i giocatori di tutto il mondo con i tuoi amici in battaglia 4VS4.

https://www.youtube.com/watch?v=a4TYCRUkD1A

[amazon_link asins=’B07B16RGHZ’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79d6d7c2-c897-11e8-84cd-6bf5820cb5b9′]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati