×

Warface Xbox One gratis da oggi

Warface Xbox One gratis

Warface Xbox One gratis da oggi

Warface Xbox One gratis da oggi. L’editore globale My.com annuncia con entusiasmo che il suo moderno fenomeno di sparatutto militare Warface è disponibile in tutto il mondo per tutti i membri di Xbox Live Gold. A partire da oggi, il gioco può essere scaricato gratuitamente dal negozio di giochi Xbox One in cui i giocatori possono unirsi ai ranghi della fazione combattente Warface e sfidare le forze avversarie di Blackwood. I giocatori possono scegliere tra una vasta gamma di modalità PvP e missioni cooperative co-op uniche e narrative. In queste operazioni speciali, i ranger scelgono da quattro classi militari e si uniscono con gli amici per andare in missioni in luoghi esplosivi da tutto il mondo.

Nell’operazione speciale “Earth Shaker”, la squadra Warface indagherà sull’attività sismica sospetta nel settore africano H26. L’unica struttura per miglia attorno al settore è un complesso ingegneristico di Blackwood, che si trova ai piedi di un vulcano attivo. L’elicottero trasporterà i giocatori all’ingresso principale, ma si consiglia di non prendere d’assalto la struttura: fonti di intelligence riferiscono che Ursula Ellis, il capo della società, è venuta a visitare il complesso pochi giorni fa. Ciò significa che la zona è ben sorvegliata e gattona con i soldati di Blackwood! I giocatori di Xbox devono lavorare insieme per escogitare la strategia perfetta per inseguire Ellis e renderlo vivo.

Le funzionalità esclusive a tempo di Xbox One di Warface includono:

  Warface Xbox One gratis da oggi Missione operazione speciale – Orda cyber:

Gli scienziati di Blackwood hanno lavorato su impianti cibernetici in un laboratorio top secret, nonostante l’ovvia minaccia di tali esperimenti. Ora le loro creazioni contorte si sono liberate e stanno causando il caos. Di conseguenza, un’intera regione dell’Europa orientale è invasa da queste vittime fallite. Orde di zombie cibernetici si aggirano liberamente man mano che i loro numeri crescono. La squadra Warface ha il compito di consegnare un veicolo che ospita un generatore EMP, per fermare la produzione di queste mostruosità.

    Warface Xbox One gratis da oggi Borsa e tag PvP:

Ogni giocatore è in sé per se stesso mentre intraprende l’azione su un’enorme mappa con un solo obiettivo: sopravvivere. In questa modalità esclusiva Xbox, i giocatori devono eliminare e reclamare il maggior numero possibile di uccisioni raccogliendo tag dai corpi nemici. Prendili per primi, altrimenti i giocatori dovranno dare la caccia agli spazzini che hanno approfittato delle loro uccisioni!

    Warface Xbox One gratis da oggi PvP Maps Farm, Motel e Outskirts:

Tre nuove mappe attendono i membri di Xbox One che includono Farm, Motel e Outskirts. Ogni mappa offre un po ‘di diversità nel gameplay. Dai campi spalancati dell’Agriturismo, che i giocatori dovranno affrontare con molteplici arene aperte ideali di cecchini, nei corridoi e nelle stanze confinati del Motel, che assomiglia ad un motel abbandonato del Nevada, e ci sono molti campi da gioco per ogni classe. Anche Outskirts offre le proprie sfide con una mappa basata su una periferia industriale con la quantità perfetta di spazzatura per gli ingegneri per nascondere le mine mortali mentre i cecchini hanno ampie opportunità di allineare i loro colpi prefetti dall’alto delle moltitudini di container sopra!

[amazon_link asins=’B01M2YUP0S,B07252FGBF’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8effe8a2-cbcd-11e8-b298-4d1bffd3d1be’]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati