Assassins Creed Concorso Vinci Odissey!

Assassins Creed Concorso. Vinci AC Odissey per Playstation 4 Giovedì 18 Ottobre. Scopri come in questo articolo! Dopo un anno sabbatico, la serie di Assassin’s Creed ha conosciuto davvero un’ottima ripresa. Dopo Origins infatti è uscito Odissey che sta davvero convincendo sia i fan che gli addetti ai lavori.

Se ancora non lo avete preso, sappiate che c’è la possibilità di vincere il gioco prodotto dalla software house francese Ubisoft in versione Playstation 4 formato promo tra pochissimo, più esattamente giovedì 18 ottobre. Come ogni settimana infatti il TG Tech di Simply Radio in collaborazione di ItaliaTopGames, oltre ad informarvi sulle tre notizie più calde della settimana, vi fa vincere un premio che questa settimana è appunto una copia di Assassin’s Creed Odissey per la console di casa Sony.

Assassins Creed Concorso – Come vincere Assassin’s Creed Odissey?

Come fare per vincere? Le dinamiche sono le stesse delle precedenti stagioni del programma che va in onda in FM in tutto il centro Italia mentre via web ed app lo potete seguire in qualsiasi luogo voi siate. Per saperne di più vi invitiamo a leggere tutti i dettagli nell’articolo di presentazione ufficiale della prossima puntata e buona fortuna per il contest che questa settimana vi premia con il nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed disponibile su Playstation 4.

PRIMA O DOPO AVER PARTECIPATO AL CONCORSO, vISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ASSASSIN’S CREED ITALIA E METTETE MI PIACE!

Assassin’s Creed Odyssey: Live Action Trailer “Scegliete la vita” (Explicit) – Spot TV

Assassins Creed Origins: un giudizio della critica
Il nuovo capitolo di Assassin’s Creed disponibile su PS4, Xbox One e PC, è decisamente riuscito sotto tutti i punti di vista, proponendoci un titolo molto convincente a cominciare dalla sua struttura ludica che riprende la strada tracciata dal suo predecessore, molto più orientato a dinamiche da RPG open world. Un prodotto veramente da non perdere per i tantissimi fan della serie così come per chi cerca un ottimo titolo ambientato in una delle epoche storiche più affascinanti nella storia dell’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *