×

Creative Halo Vincilo con il TGTech!

Creative Halo

Creative Halo Vincilo con il TGTech!

Creative Halo è il nuovo fantastico premio del TGTech di Simply Radio, in onda giovedì 25 ottobre alle 16. Tutti i dettagli per vincere!  Nuovo Concorso fimato Creative Labs, nuovo appuntamento da non perdere con il TGTech di Simply Radio in collaborazione con ItaliaTopGames e VideogiocareGratis. Giovedì 25 Ottobre alle ore 16 (nuovo orario) in punto, dopo la consueta top 3 delle notizie più interessanti della settimana su videogiochi e tecnologia, sarà tempo di vincere un altro bellissimo premio: Creative Halo, l’altoparlante Bluetooth wireless portatile con un incredibile spettacolo di luci programmabile.

Creative Halo- Scopriamo di più!

Creative Halo offre una convergenza radiosa e spettacolare tra vista e udito! Questo altoparlante Bluetooth portatile è equipaggiato con uno spettacolo di luci completamente programmato che balla al ritmo della tua musica. Realizzato con un tessuto morbido, l’altoparlante può vantare una batteria dalla durata di 8 ore e funziona anche come vivavoce per chat e chiamate al telefono.

Come fare per vincere questo nuovo Concorso Creative? Molto semplice, mettete subito mi piace alla pagina ufficiale Facebook di Creative Italia dove Giovedi 25 Ottobre alle ore 15, ovvero un’ora prima della trasmissione potrete scoprire in anticipo la domanda che sarà fatta alla fine del TG Tech.

Poi seguite il TG Tech in diretta alle 16 su Simply Radio ed alla fine arriverà il winner time: ascolterete dove inviare la vostra risposta tramite SMS o whatsapp ovvero al numero 393.9992992. Il più veloce a rispondere esattamente vincerà questo fantastico premio ma non mandate il messaggio prima che la speaker del programma dica alla fine del winner time “il vincitore potresti essere tu”.

COME ASCOLTARE SIMPLY RADIO

ONLINE:
Sul sitohttp://www.simplyradio.it/ascoltaci/
App iOS: https://appsto.re/it/ReHpab.i
App Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.simply.radio&hl=it
App Windows Phone: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/simply-radio/9nblggh5gspz

FM:
Roma 99.2 Fm
Provincia di Roma 95.3 Fm, 96.6 Fm, 97.8 Fm
Tivoli 99.2 Fm, 99.6 Fm
Provincia di Frosinone 95.3 Fm, 93.1 Fm
Provincia dell’Aquila 92.9 Fm, 98.1 Fm, 102,9 Fm
Terni e provincia 92.4 Fm

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati