Football Manager 2019 Demo disponibile

Football Manager 2019 Demo disponibile in due versioni. La versione dimostrativa del gioco completo, #FM19 e nella versione più semplice e veloce, #FM19Touch. Il nuovo capitolo della serie manageriale di Sports Interactive e prodotta da SEGA sta ottenendo un incredibile successo tanto che su Steam al day one è stato il videogame più venduto globalmente.

Anche in Italia sta ottenendo un grandissimo successo di vendite ma nel caso in cui abbiate ancora qualche dubbio se acquistarlo o meno, potete provare le demo per PC, Mac e Linus sia del gioco completo appunto che di Football Manager 2019 Touch. Aspetto molto interessante è la possibilità di cominciare una carriera sulla demo e poi continuarla nel gioco completo se decideremo di acquistare la versione full.

Per scaricare la demo non dovete fare altro che andare nella pagina di Steam dedicata a Football Manager 2019 dove troverete il tasto “Scarica Football Manager 2019 Demo”. Ovviamente se ancora non avete scaricato sul vostro PC o MAC Steam dovrete per forza di cosa installarlo per la demo così come per il gioco completo di FM19.

Non solo le vendite comunque stanno premiando Football Manager 2019: anche le prime recensioni italiane stanno decretando un’ottima media voto del titolo come potete vedere nella scheda di ItaliaTopGames dove trovate tutte le recensioni con link, tutti i voti e la media aggregata.

Tra le novità più di rilievo di Football Manager 2019 sicuramente c’è il ritorno dopo una lunga assenza della Bundesliga, addirittura non solo con il campionato principale ma fino alla terza lega.

Per rimanere sempre aggiornati con tutte le info ufficiali vi ricordiamo l’account italiano ufficiale di Football Manager su Twitter.

Football Manager 2019 Demo – Trailer di Lancio ITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *