×

SoulCalibur VI Concorso TGTech!

SoulCalibur VI

SoulCalibur VI Concorso TGTech!

SoulCalibur VI Concorso TGTech! Giovedì 8 novembre grazie al TGTech di Simply Radio in collaborazione con ItaliaTopGames VideoGiocareGratis si può vincere il recentissimo picchiaduro di Bandai Namco che nel suo roster di combattenti ha pure special guest prestigiosi provenienti dalle serie di Nier e The Witcher.

Se ancora non loavete preso, sappiate che c’è la possibilità di vincere il gioco prodotto dalla software house nipponica in versione Playstation 4, più esattamente giovedì 8 Novembre. Si vince il codice per scaricare il gioco completo, in italiano dal Playstation Store. Come ogni settimana infatti il TG Tech di Simply Radio in collaborazione di ItaliaTopGames, oltre ad informarvi sulle tre notizie più calde della settimana, vi fa vincere un premio che questa settimana è appunto una copia di Soul Calibur VI per la console di casa Sony.

SoulCalibur VI Concorso – Come vincere Soul Calibur VI?

Come fare per vincere? Le dinamiche sono le stesse delle precedenti stagioni del programma che va in onda in FM in tutto il centro Italia mentre via web ed app lo potete seguire in qualsiasi luogo voi siate. Per saperne di più vi invitiamo a leggere tutti i dettagli nell’articolo di presentazione ufficiale della prossima puntata e buona fortuna per il contest che questa settimana vi premia con il nuovo capitolo della serie di SoulCalibur disponibile su Playstation 4 ed anche su Xbox One e PC Steam per completezza di informazione.

SOUL CALIBUR VI – PS4/XB1/PC – Feature Trailer

[amazon_link asins=’B07CJHDFST,B07FFM1P5T,B07CJBY1R1′ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ad94f3c-d6af-11e8-aadb-3f42bf5b6dcb’]

Guerriero, affila le tue spade e indossa l’armatura. SoulCalibur, la serie che ha definito i giochi di combattimento in 3D basati sulle armi, è tornato!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati