×

Destiny 2 Gratis su PC Ora e per Sempre!

Destiny 2 Gratis

Destiny 2 Gratis su PC Ora e per Sempre!

Destiny 2 Gratis per PC ora e per sempre legalmente. Non si tratta di una truffa o di un cosiddetto clickbait ma un’altra delle novità delle ultime ore di Blizzard che tra le altre cose ha pure annunciato la versione remastered di Warcraft 3 ed un nuovo capitolo di Diablo per dispositivi mobile. che però sembra stia scatenando qualche polemica. La notizia che vi diamo qui invece immaginiamo farà felici tutti o quasi.

Activision Blizzard hanno deciso di regalare a tutti i gamer PC Destiny 2. Non bisogna fare altro che scaricare il cliente Battle.net sul proprio PC e poi seguire tutte le procedure. Basta andare sul proprio profilo e cercare “regali” e dovreste trovare Destiny 2. Dovete fare il tutto entro il 18 novembre per avere Destiny 2 gratis per sempre al 100%. Dopo quella data non sarà più possibile ricevere il corposo omaggio. Vi consigliamo di andare direttamente nell’app di battle.net, sul sito sembra non sia possibile riscattare il gioco.

Due precisazioni: Activision Blizzard regala il gioco di base: tutte le espansioni ovvero La Maledizione di Osiride, La Mente Bellica e la più recente I Rinnegati. imangono dunque a pagamento. Chi invece avesse già comprato il gioco non rimarrà del tutto a bocca asciutta visto che gli sarà regalato un emblema esclusivo.

Destiny 2 Gratis su PC Ora – I primi 10 minuti in streaming

Non si poteva chiedere niente di meglio per Destiny 2 su PC. Il lavoro di porting effettuato dai programmatori di Vicarious Visions è stato semplicemente perfetto, Battle.net si dimostra come sempre l’infrastruttura migliore per il gioco online e quanto di bello già provato su console diviene sublime grazie ai 60 fotogrammi al secondo e tutti i miglioramenti grafici implementati. Un titolo da non perdere che merita mezzo punto in più su PC per tutti i motivi appena detti.

1 commento

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati