×

Dynasty Warriors 9 Trial Gratis su PC e Console

Dynasty Warriors 9 Trial

Dynasty Warriors 9 Trial Gratis su PC e Console

Dynasty Warriors 9 Trial Gratis su PC e Console. KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che DYNASTY WARRIORS 9 Trial, una nuova versione del popolare franchise, sarà disponibile in Europa Gratis il 14 novembre per PlayStation 4, il 21 novembre per Xbox One e da oggi, mercoledì 7 novembre su Steam per PC Windows 10.

DYNASTY WARRIORS 9 Trial consente ai giocatori di scegliere fino a tre personaggi, dal roster di 90 personaggi giocabili nella modalità storia di DYNASTY WARRIORS 9, con l’obiettivo di esplorare il vasto open-world della Cina e salvare il destino della dinastia Han. La modalità co-op online sarà inoltre disponibile e i giocatori potranno testarla insieme ad altri membri del Trial, o insieme ad altri giocatori che già possiedono il gioco completo, immergendosi così nell’esilarante azione di questa storica avventura.

Inoltre, recentemente è stato annunciato un nuovo Season Pass di DYNASTY WARRIORS 9. Il Season Pass offre ai giocatori armi, costumi e scenari aggiuntivi oltre ad altri accessori utili – tra cui un libro di Musou, vari tipi di monete e frecce esplosive.

Per ulteriori informazioni su DYNASTY WARRIORS 9, sulla Trial Version e sul Season Pass, visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9, lascia un like su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter. @koeitecmoeurope

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati