Brawlhalla gratis per Xbox One e Nintendo Switch

Ubisoft annuncia che Brawlhalla, il gioco di combattimento a piattaforme free-to-play con più di 15 milioni di utenti su PC e PlayStation 4, è ora disponibile anche per la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e per Nintendo Switch. Al lancio, gli utenti Xbox One avranno accesso al pacchetto “Welcome to Brawlhalla”. Inoltre, un aggiornamento per tutte le piattaforme (Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC) aggiunge Rayman al vivace cast di Leggende di Brawlhalla, nuove skin ispirate ai personaggi di Rayman e una nuova modalità Kung Foot.

RAYMAN E I SUOI AMICI ARRIVANO IN BRAWLHALLA

Rayman porterà le sue mosse kung-fu senza arti nell’universo di Brawlhalla, affrontando ogni tipo di guerriero portato nel Valhalla da Odino e le sue Valchirie. Le armi principali di Rayman sono soprattutto i suoi pugni, che gli consentono di colpire gli avversari con i suoi guantoni da boxe di Rayman Legends, e la sua ascia che gli permette di sfrecciare tra i diversi livelli per affettare i suoi nemici. Usando le sue mosse più celebri, Rayman può anche seguire i Lum in una fantastica mossa combo, facendo ruotare i suoi capelli per volare come un elicottero.

L’aggiornamento include anche una serie di skin per Rayman e tutti i suoi chiassosi amici: Rayman sarà disponibile con tre skin di Sir Rayelot, Raymesis e Raydvar (Rayman mascherato da Bodvar, l’eroe vichingo di Brawlhalla), mentre la Leggenda cowgirl Cassidy riceverà un’epica skin di Globox e la Leggenda Valchiria Brynn avrà un’epica skin di Barbara.

NUOVA MODALITÀ KUNG FOOT

Kung Foot è una nuova modalità disponibile per tutti i giocatori di Brawlhalla, in cui le Leggende competono per calciare e scagliare un pallone da calcio nella rete del proprio avversario, cercando di difendere la propria. In questa modalità basata sul mini-gioco Kung Foot di Rayman Legends, la situazione può diventare frenetica molto in fretta, infatti, più la palla viene colpita, più si muoverà velocemente e andrà lontano.

UN EVENTO SPECIALE DI RAYMAN

Dal 6 novembre inizierà un evento celebrativo a tema Rayman, che durerà tre settimane. L’evento vedrà l’arrivo di tantissimi nuovi contenuti per tutti i giocatori, tra cui:

  • La modalità Kung Foot andrà a sostituire il Brawl of the Week: i giocatori potranno mettersi in coda per le partite della modalità Kung Foot, oltre a poter giocare con gli amici online e in locale. La modalità predefinita prevede sfide 2 contro 2, ma in modalità Couch e con lobby personalizzate, i giocatori potranno creare partite Kung Foot da due a otto giocatori.
  • Nuovo Team Photo Taunt: in questo primo Taunt di squadra, i giocatori possono schernire gli avversari per posare insieme. Per farlo solo un giocatore deve avere il Taunt e potranno partecipare persino gli avversari!
  • Nuovo effetto di K.O.: Drago medievale
  • Nuovo Podio: Spellbound Tree
  • Nuovo Sidekick: Lum King
  • Interfaccia utente rinnovata
  • 250 pezzi d’oro aggiuntivi come bonus di accesso giornaliero per ogni giocatore.

Gli oggetti dell’evento resteranno disponibili nel Valhalla anche dopo il termine dell’evento.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimento free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo fra oltre 40 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Il terzo annuale Brawlhalla World Championship si terrà presso il DreamHack di Atlanta dal 16 al 18 novembre.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare: http://www.brawlhalla.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *