PES 2019 Lite Gratis disponibile

AGGIORNAMENTO: PES 2019 Lite è finalmente disponibile su PC Steam a questo indirizzo.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che da oggi è disponibile per il download gratuito una versione gratuita di PES 2019 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM che permette di accedere a una serie di modalità online e offline presenti nella versione completa del gioco.

PES 2019 LITE include i match esibizione offline, l’allenamento e la PES LEAGUE dando la possibilità di poter competere nelle competizioni 1v1 o CO-OP e di diventare i giocatori più forti del mondo. La modalità PES LEAGUE permette ai giocatori di qualificarsi agli eventi mondiali partecipando ai campionati CO-OP (3v3) ONLINE, tornei a tempo limitato.

La modalità myClub di PES 2019 LITE permette di poter ingaggiare nella propria squadra superstar del calcio moderno e passato tra cui David Beckham, Diego Maradona, Gabriel Batistuta, Ronaldinho, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano.

Le nuove caratteristiche di PES 2019 includono la Fatica Visibile che incide sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche dei tiri e una fisica del pallone migliorata. Il software ‘Enlighten’ offre incredibili effetti fotorealistici e il supporto 4K HDR su tutte le piattaforme

PES 2019 LITE è disponibile ora in download gratuito per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivate ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *