×

The Crew 2 Gratis da oggi fino a…

The Crew 2 Gratis da oggi fino a…

Ubisoft annuncia che The Crew 2 sarà giocabile gratuitamente a partire da oggi, 13 dicembre, e fino al 17 dicembre, su PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. I giocatori avranno accesso alla versione completa, che include tutte le ultime novità, come la disciplina Demolition Derby e la modalità PvP, oltre a centinaia di sfide e la libertà di esplorare gli Stati Uniti via terra, mare e aria al volante dei loro veicoli preferiti, da soli o in modalità cooperativa a quattro giocatori.

Inoltre, i giocatori che vorranno continuare la propria avventura nello scenario liberamente esplorabile degli Stati Uniti di The Crew 2 non solo manterranno i propri progressi nel gioco, ma potranno usufruire anche di uno sconto fino al 67% sulle edizioni Standard, Deluxe e Gold Edition di The Crew 2, e del 30% sul Season Pass, in tutti gli store digitali dal 13 al 20 dicembre. I giocatori che parteciperanno al weekend gratuito di The Crew 2 dal 13 al 16 dicembre riceveranno anche un veicolo gratuito esclusivo il 17 dicembre in base alla propria piattaforma.

  • Xbox One: BMW Z4 GT3 2011
  • PlayStation4: Maserati Gran Turismo S 2009 – Touring Car Edition
  • PC: Ford GT 2005 – Touring Car Edition

Maggiori informazioni sul weekend gratuito, tra cui gli orari di inizio e fine per ciascuna piattaforma, sono disponibili qui: https://thecrewgame.com/free-weekend-dec18.

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ed esplorazione costante.

I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati