Epic Games Store Svelato il nuovo gioco gratuito!

AGGIORNAMENTO: What Remains of Edith è disponibile. Per scaricarlo non dovete fare altro che andare qui.

Continuano i fantastici regali dell’Epic Games Store, il negozio online della software house che ha l’obiettivo di diventare un serio concorrente a Steam di Valve. E così l’antipasto del 2018 con Super Meat BoySubnautica, il 2019 parte alla grandissima con un altro gioco completamente gratuito da scaricare.

Dal 10 gennaio 2019 fino al 25 dello stesso mese sarà infatti possibile inserire nel proprio account dell’Epic Games Store per PC l’eccellente What Remains of Edith Finch. il gioco del team di Giant Sparrow, autori anche di The Unfinished Swan sarà vostro per sempre. Unica condizione avere un account sull’EGS attivo per mettere in libreria il gioco.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un’avventura grafica molto legata ad una componente narrativa per molti tratti davvero originale ed intensa.

Per scoprire di più su Epic Games Store non dovete fare altro che andare sul sito ufficiale del negozio virtuale dove trovate già in bella evidenza l’arrivo imminente del nuovo videogioco gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *