×

Epic Games Store aperto! Ecco i primi due giochi gratis!

Epic Games Store aperto! Ecco i primi due giochi gratis!

AGGIORNAMENTO: Super Meat Boy è disponibile gratis su Epic Games Store. Qui il link per scaricare subito il gioco gratis.

Epic Games Store aperto! Come già annunciato, la software house di Fornite ha aperto il suo digital store per PC ancor prima di quanto si potesse pensare. Non solo: ha pure annunciato i primi due giochi che regalerà a tutti gli iscritti.

Avete capito bene: EGS almeno per tutto il 2019 regalerà ogni due settimane un videogame. Ovviamente uno strumento promozionale per far aumentare il numero degli iscritti e siamo certi che questa leva influirà molto positivamente.

Ma i primi due titoli gratuiti arriveranno già da quest’anno e sono due prodotti decisamente interessanti. Ecco dunque titoli e date. Dal 14 al 27 dicembre potrete scaricare gratuitamente Subnautica, titolo appena uscito anche su Playstation 4 ed Xbox One e che ha ottenuto ottimi riscontri da parte della critica, mentre dal 28 dicembre al 10 gennaio 2019 potrete fare vostro senza spendere neppure un euro Super Meat Boy.

Che ne dite? Già questi due titoli vi fanno venire voglia di installare nel vostro PC Epic Games Store?  Pensate davvero che Valve ed il suo Steam possano perdere una leadership che fino ad oggi sembrava del tutto incontrastabile con queste leve promozionali di marketing davvero aggressive? Aspettiamo le vostre opinioni in merito nei commenti a fine post!

 

1 commento

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati