×

Epic Games Store: Nuovo Gioco in Regalo, un altro in arrivo!

Epic Games Store: Nuovo Gioco in Regalo, un altro in arrivo!

ORA IN REGALO 
The Jackbox Party Pack
Per 1-100 giocatori! Usa il tuo telefono o tablet come controller! Il team di YOU DON’T KNOW JACK presenta CINQUE giochi per ridere a crepapelle in un unico pacchetto! I giochi sono: 1) Il sensazionale gioco comico di trivia YOU DON’T KNOW JACK 2015 (1-4 giocatori) con centinaia di domande nuove. 2) Il divertentissimo gioco di bluff Fibbage XL (2-8 giocatori), con oltre il 50% di nuove domande aggiunte al famoso gioco originale. 3) Il bizzarro gioco di disegno Drawful (3-8 giocatori) – disegna proprio sul telefono o tablet (non devi essere un disegnatore provetto). 4) Il gioco di parole piccante come… finisci tu la frase in Word Spud (2-8 giocatori). 5) Il gioco Lie Swatter zeppo di fatti strambi (1-100 giocatori).

Dal 7 Febbraio
AXIOM VERGE
In seguito a un incidente di laboratorio, uno scienziato si risveglia in un misterioso mondo alieno. È un pianeta distante, il futuro remoto o una complessa simulazione di realtà virtuale? Esplora tutti gli angoli di un mondo vasto e intricato per svelarne i segreti e scoprire qual è il tuo ruolo. Scopri tantissime armi, oggetti e abilità, ognuno con un comportamento e un utilizzo unici. Per trovarli tutti dovrai aguzzare l’ingegno. Combatti contro bizzarri costrutti biomeccanoidi, pericolosi resti di un’antica guerra, e contro i demoni del tuo stesso subconscio. Batti il gioco provocando anomalie per danneggiare i nemici e risolvere i rompicapi ambientali. Vita o oltretomba. Reale o virtuale. Sogno o incubo. È una linea sottile. È Axiom Verge.

Per scoprire di più su Epic Games Store non dovete fare altro che andare sul sito ufficiale del negozio virtuale dove trovate già in bella evidenza l’arrivo imminente del nuovo videogioco gratuito.

1 commento

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati