×

Ecco il prossimo gioco Gratis di Epic Games Store!

Ecco il prossimo gioco Gratis di Epic Games Store!

Dal 2 al 16 maggio, Epic Games Store regalerà World of Goo. Mai sentito? Vi diciamo subito di più di questo titolo per PC e MAC!

Nomination alla Seumas McNally come: “gioco dell`anno”. Vincitore delle categorie: Inovation Design e Thechnical Exellence all`Indipendence games festival.

Questo puzzle game fuori dagli schemi si basa tutto sui Goo. Che cosa sono i Goo? Bella domanda! I Goo sono palline gommose dalle caratteristiche decisamente peculiari: si allungano trascinandoli con il mouse e ovviamente sono soggetti alla forza di gravità! Il sistema di gioco è semplicissimo e intuitivo: già dopo i primi livelli introduttivi di World of Goo è infatti possibile immaginare e creare strutture complesse, facendo attenzione alla loro stabilità, senza la quale il giocatore non potrà arrivare al livello successivo.

In World of Goo il giocatore dovrà infatti raccogliere quanti più Goo sarà possibile e portarli in salvo fuori dal livello. I Goo saranno però anche artefici della propria salvezza: usati per costruire una torre o un ponte, diventeranno il mezzo per raggiungere l’unica uscita, che ovviamente non sarà a portata di mano! Sono sei i capitoli di World of Goo (uno esclusivo della versione europea del titolo), ciascuno con diversi sottolivelli, ognuno dei quali è caratterizzato da un’elegante stile, musica, grafica e tematica.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati