×

Resident Evil 2 è arrivato in PUBG Mobile!

Resident Evil 2 è arrivato in PUBG Mobile!

Tencent Games e PUBG Corporation annunciano oggi l’aggiornamento completo della versione 0.12.0 per PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS MOBILE (PUBG MOBILE). Con questo aggiornamento i giocatori hanno la possibilità di giocare nella modalità Darkest Night all’interno della quale dovranno sopravvivere fino all’alba combattendo contro gli zombie. L’aggiornamento gratuito, disponibile in App Store e Google Play, comprende anche la modalità spettatore, il gameplay update di Survive Till Dawn e ulteriori modifiche.

Darkest Night è una nuova modalità di gioco in cui i giocatori devono passare la notte a combattere e respingere ondate di zombie nemici per rimanere in vita. Al posto di paracadutarsi, i giocatori vengono posizionati sulla mappa in modo casuale per affrontare le orde di zombie durante ognuna delle tre notti nebbiose. Questa volta non ci sarà nessun “chicken dinner” ed è necessario formare delle alleanze per aiutarsi a vicenda o almeno finché gli alleati non decideranno di infrangere il patto.

Verso la fine del 2018, Tencent Games, PUBG Corporation e Capcom hanno unito le forze e hanno portato il mondo di Resident Evil 2 in quello di PUBG MOBILE nella modalità Survive Till Dawn. L’aggiornamento 0.12.0 rinnova questa modalità aggiungendo nuove armi, zombi saltellanti, cani zombi, alcune correzioni nel gameplay e altro ancora.

L’aggiornamento 0.12.0 comprende:

  • Darkest Night: I giocatori possono formare un team o giocare in solitaria per sopravvivere di notte all’invasione di zombie e al gas tossico fino all’evacuazione che avviene all’alba. In questa modalità ogni giocatore ha a disposizione un’abilità passiva. La conoscenza di queste abilità è la chiave per sopravvivere.
  • Survive Till Dawn 2: La modalità survival PUBG MOBILE x Resident Evil 2 è stata rinnovata con l’aggiunta di macabri ghoul e armi balistiche mai viste prima per un gameplay ancora più terrificante.
    • Le stun granade ora stordiscono anche gli zombie
    • Aggiunte le granate di azoto liquido per congelare i nemici e ridurne la velocità di movimento
    • Aggiunti gli zombie saltellanti e i cani zombie
    • Alcuni zombie adesso possono scavalcare muri bassi e arrampicarsi sui tetti
    • Aggiunti i caricatori RPG-7 e Jungle Style
    • I lanciafiamme ora infliggono più danni
    • L’impugnatura dell’M134 è stata ottimizzata
    • I giocatori possono guadagnare degli “affixes” che garantiscono determinati buff
    • Gli zombie ora si muovono più lentamente dopo essere stati colpiti dalle armi da fuoco
    • Aggiunti i messaggi rapidi di Survive Till Dawn ai pacchetti voce Default e Classic
    • Le missioni giornaliere possono ora essere completate nella modalità Survive Till Dawn
  • Modalità spettatore: I giocatori possono osservare in tempo reale la partita dei loro amici e dei membri della Crew e del Clan.
  • Modifiche al mirino: È possibile cambiare i colori dei mirini Red dot, olografico, 2x e 3x e la forma del reticolo del Red dot.
  • Aggiunta l’indicatore di popolarità: I giocatori possono ora supportarsi a vicenda con un LIKE e diventare Partner con gli amici con i quali hanno 400 Synergy o più. I Partner appariranno negli spazi dei giocatori.
  • Modalità evento rinominata EvoGround: La modalità Survive Till Dawn è stata rinominata in questo modo. Altre nuove modalità verranno aggiunte in futuro.

L’aggiornamento alla versione 0.12.0 arriva solo poche settimane dopo l’annuncio da parte di Tencent Games e PUBG Corporation del PUBG MOBILE Club Open 2019, la più grande impresa globale di esports del mondo, con oltre 2,5 milioni di dollari di montepremi. Vivo, la compagnia di smartphone, è sponsor ufficiale del PMCO 2019, che fornisce gli smartphone ai giocatori e ai fan durante le sessioni. Le Spring Split Global Finals si terranno in Germania a luglio. Con oltre 200 milioni di download e 30 milioni di giocatori giornalieri, PUBG MOBILE continua ad essere uno dei giochi più di tendenza al mondo e in continua crescita.

Arriveranno presto ulteriori notizie sugli ultimi aggiornamenti di PUBG MOBILE nel mondo degli esport.

PUBG MOBILE è disponibile gratis su App Store e Google Play.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati