×

Lords Mobile ora disponibile GRATIS anche su PC

Lords Mobile

Lords Mobile ora disponibile GRATIS anche su PC

Dopo tre anni di successi sugli smartphone, Lords Mobile arriva su PC. Disponibile su Steam Store, da oggi i giocatori potranno scaricarlo gratuitamente e divertirsi con questo epico gioco strategico sui loro computer, immergendosi nella frenetica guerra per la conquista di questo mondo fantastico.

Lords Mobile sta conquistando sempre più giocatori sui dispositivi mobile, grazie alle innumerevoli funzioni di gioco, alla curatissima grafica e al suo mondo fantasy, con tante caratteristiche uniche e originali. Nell’arco di un paio di anni, questo efficiente mix di strategia in tempo reale,

MMO, RPG e costruzione ha attirato 280 milioni di giocatori sulle piattaforme iOS e Android e ottenuto dei riscontri positivi dagli utenti (la valutazione media degli utenti su Google Play è 4.4, calcolata su oltre quattro milioni e mezzo di recensioni). Lords Mobile è anche riuscito a convincere i critici, aggiudicandosi il premio come “Miglior gioco competitivo” di Google Play Store nel 2016 e “Android Excellence Game” nel 2017.

La versione disponibile su Steam è cross-platform e consente ai giocatori di affrontare avversari sia su pc che su dispositivi mobile da tutto il mondo. Coloro che già hanno installato Lords Mobile sui loro dispositivi mobile possono connettere i propri account ad un profilo Steam. Grazie a una facile e veloce procedura di sincronizzazione, potranno cambiare dispositivo in qualsiasi momento, mantenendo i loro profili.

La versione per PC offre migliorie al già performante motore grafico e mantiene tutte le numerose funzioni della versione mobile: guerre su grande scala, scontri tra Eroi in stile RPG, creazione di equipaggiamenti, battaglie competitive contro mostri sparsi su una vasta mappa, una grande varietà di unità e la possibilità per i giocatori di creare e unirsi a clan per formare alleanze e conquistare la vittoria. Un gameplay epico in un mondo epico e dominato dal caos, dove ogni sovrano lotta per la propria egemonia.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati