×

Blood & Truth Demo Playstation VR

Blood & Truth Demo

Blood & Truth Demo Playstation VR

Blood & Truth Demo disponibile su Playstation Store per tutti i possessori di Playstation VR che ancora non hanno voluto prendere la versione completa di una delle migliori esclusive dedicata alla realta virtuale firmata Sony.

L’eroe di questo film sei tu! Spara i primi colpi di questa faida criminale nella demo VR del gioco. Al controllo di Ryan Marks, soldato delle Forze speciali, affronta una pericolosa missione nel deserto e scopri il suo passato. Ti attende un livello epico, con scene e scontri a fuoco straordinari.

B&T pesca a piene mani dai level design dei first person shooter tradizionali ed anche a prodotti ancora più old school (qualcuno ricorda Operation Wolf ad esempio?) proponendoci sezioni in cui il movimento è automatico su mezzi o anche a piedi e dovremo pensare solo a sparare. In altre invece saremo noi a muoverci liberamente anche se con dinamiche tipiche di giochi simili in realtà virtuale sempre dovendo sparare ad orde di cattivoni.

Il tutto è condito da alcune variazioni sul tema come scassinare porte o sistemi di sicurezza con varie attrezzature, tutte capaci di lasciarci un senso di stupore per l’incredibile verosimiglianza nei movimenti così come quando dovremo simulare i movimenti di salire una scala o aggrapparci ad alcune infrastrutture.

Nella recensione di ItaliaTopGames, nel commento finale si può leggere: “Pur non esente da difetti, Blood & Truth rappresenta uno dei migliori titoli attualmente disponibili su Playstation VR, provocando in più di una occasione un meraviglioso effetto di stupore come difficilmente accade oggi. Probabilmente è il primo mattone di una evoluzione nel realizzare produzioni di alto livello in realtà virtuale e che va assolutamente premiata per la piacevolezza e l’indubbia qualità sotto ogni punto di vista. Per farla breve, la terza killer application di Playstation VR, dopo Resident Evil 7 e Beat Saber secondo la nostra opinione.”

Blood & Truth Demo – Specifiche Tecniche

PAL HD 720p,1080i,1080p
Controller di movimento PlayStation®Move e PlayStation®Camera opzionali
PlayStation®VR e PlayStation®Camera sono necessari per utilizzare questo prodotto.

[amazon_link asins=’B07KZGCNKR,B079JCLPBC,B07KTKCZRD’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’57e8c175-4413-4290-8c6a-44fc774bbf88′]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati