×

ONINAKI Demo PS4 PC Switch Disponibile

ONINAKI Demo PS4 PC Switch Disponibile

Oninaki. Demo disponibile gratuitamente su Playstation Store per PS4 ed anche su PC e Nintendo Switch. La demo giocabile del GdR d’azione include tra l’altro uno ‘Story Mode’ per scoprire l’inizio di quest’epico racconto di vita, morte e reincarnazione e anche un ‘Battle Mode’ per divertirti con dei combattimenti emozionanti usando un personaggio potenziato e posseduto da quattro Daemon con ruoli diversi. Puoi anche trasferire i tuoi progressi dallo ‘Story Mode’ al gioco completo.

In ONINAKI ti metterai nei panni di Kagachi, un Watcher che viaggia tra il mondo dei vivi e l’aldilà per salvare le anime dei Lost. Preparati a vivere una storia tumultuosa sulla vita e sulla morte basata sui precetti della reincarnazione.

Mentre compie il suo dovere come Watcher e affronta i Fallen, Kagachi viene posseduto dagli spiriti dei Daemon, ognuno rappresentante uno dei tipici ruoli dei GdR.

ONINAKI include delle emozionanti battaglie in stile hack and slash e una profonda personalizzazione dei tuoi Daemon e delle tue armi. Scopri un gameplay d’azione unico unito a una storia profonda e affascinante. Provalo subito nella demo!

In versione completa Oninaki sarà disponibile dal prossimo 22 agosto su Playstation 4, Nintendo Switch e PC Steam. Buono a sapersi per chi apprezzerà questa demo già disponibile per il download. Ricordiamo che il videogame è realizzato dalla nota Tokyo RPG Factory e prodotto da Square Enix, publisher che non ha certo bisogno di presentazioni visto che stiamo parlando della software house di Final Fantasy così tanto per intenderci…

ONINAKI ©2019 Tokyo RPG Factory Co., Ltd. All Rights Reserved. Published by Square Enix Ltd. Developed by Tokyo RPG Factory Co., Ltd. ONINAKI is a registered trademark or trademark of Square Enix Co., Ltd. SQUARE ENIX and the SQUARE ENIX logo are registered trademarks or trademarks of Square Enix Holdings Co., Ltd. All other trademarks are the property of their respective owners.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati