×

PES 2020 il giorno della Demo è arrivato!

pes 2020 demo

PES 2020 il giorno della Demo è arrivato!

PES 2020 il giorno della demo è finalmente arrivato. Per tanti martedì 30 luglio è un giorno come un altro. Per alcuni però è davvero un giorno speciale visto che proprio da oggi è disponibile la versione dimostrativa gratuita di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 per Playstation 4 (scaricabile da Playstation Store), per Xbox One (scaricabile da Xbox Live) e PC (scaricabile da Steam).

Tutti i dettagli della demo di PES 2020 li dovreste già conoscere. In sintesi ci sono 14 squadre da scegliere (una sola italiana, la Juventus dopo l’accordo triennale di esclusiva per la sua presenza nel calcio di Konami), la possibilità di giocare online (senza bisogno di abbonamenti su Playstation 4 e PC, mentre su Xbox One dovete essere utenti gold), la disponibilità dell’edit mode (su PS4 e PC) con 6 leghe e tutti i lavori eseguiti poi importabili sulla versione finale del gioco che sarà disponibile da martedì 10 settembre per le tre piattaforme di gioco.

Sull’importanza di questa demo per il successo commerciale del gioco, c’è un approfondimento del Blog di PES Italia raggiungibile cliccando qui che vi consigliamo caldamente di leggere. Non ci resta che augurarvi buon divertimento con la demo!

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Juve – La Bomba che Cambia Tutto!

[amazon_link asins=’B07VC2VK7F’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b115236-1ef2-4560-8a5c-03ebf656f248′]

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati