2 Giochi in Regalo su Epic Games Store ORA!

Non uno ma ben due giochi gratis da oggi fino al 2 agosto, su Epic Games Store per PC. Scopriamo subito di quali titoli stiamo parlando…

Moonlighter

Tanto tempo fa, durante uno scavo archeologico, fu scoperta una serie di portali. La gente non impiegò molto tempo a scoprire che questi portali altro non erano che antichi varchi, capaci di condurre verso regni sconosciuti e dimensioni alternative in grado di ricompensare gli avventurieri più coraggiosi e spericolati con tesori dal valore inestimabile. Rynoka, un piccolo villaggio commerciale, fu fondato nei pressi del sito degli scavi per offrire rifugio agli avventurieri e dar loro la possibilità di vendere le ricchezze accumulate durante le esplorazioni.

Moonlighter è un GDR d’azione con elementi roguelite che segue la vita quotidiana di Will, un negoziante avventuroso che sogna di diventare un eroe.

GESTISCI IL TUO NEGOZIO

Mentre fai affari nel villaggio di Rynoka, pmetti in vendita oggetti, scegli con attenzione i prezzi più giusti, gestisci le riserve d’oro, assumi assistenti e aggiorna il negozio. Ma stai attento! C’è sempre qualche malintenzionato pronto a rubare la tua merce preziosa!

COMBATTI CON STILE

Sconfiggi diversi nemici e boss, sfruttando al meglio un sistema di combattimento complesso e avanzato. Per sopravvivere dovrai padroneggiare le tue armi, avere un tempismo perfetto, essere attento al posizionamento in battaglia e conoscere i tuoi nemici. Come sconfiggerai i tuoi nemici dipende da te.

INCONTRA GLI ABITANTI DEL VILLAGGIO

Conosci i tuoi vicini e riporta la prosperità nel piccolo villaggio commerciale. Aiuta lo sviluppo di nuovi negozi e guardali crescere nell’idilliaca comunità di Rynoka.

FABBRICA E INCANTA

Comprendere il sistema di creazione e di incantamento è fondamentale per i tuoi progressi. Interagisci con gli abitanti del villaggio per creare nuove armi e armature e incantare il tuo equipaggiamento. In questo modo scoprirai sempre nuovi modi per sfruttare diversamente e al meglio ogni pezzo di equipaggiamento.

OTTIENI IL BOTTINO

Accedi a mondi misteriosi attraverso i portali e recupera oggetti preziosi da civiltà esotiche: risorse, armi, armature e manufatti unici. Sarà impossibile portare via tutto: utilizza saggiamente il sistema di inventario per assicurarti di recuperare sempre il bottino più prezioso.

STRINGI ALLEANZE

I portali conducono verso mondi diversi. Ogni partita è unica e ti costringe a prendere decisioni rapide e oculate. Non sai mai cosa ti aspetta, per cui dovrai essere sempre pronto per qualsiasi evenienza.

This War of Mine

In This War Of Mine non giochi nel ruolo di un soldato d’élite, ma piuttosto in quello di un gruppo di civili che cerca di sopravvivere in una città sotto assedio, lottando con la carenza di cibo e medicine e costantemente in pericolo a causa di cecchini e rovistatori ostili. Il gioco ti permette di vedere la guerra da un punto di vista completamente nuovo.

La velocità del gioco è dettata dall’alternarsi del giorno e della notte. Durante il giorno i cecchini appostati fuori ti impediscono di uscire, quindi devi occuparti del tuo rifugio producendo e scambiando oggetti e prendendoti cura dei sopravvissuti. Di notte invia in missione uno dei civili in una serie di luoghi unici, alla ricerca di oggetti che vi aiuteranno a sopravvivere.

Affronta questioni di vita o di morte facendoti guidare dalla tua coscienza. Cerca di proteggere tutti gli abitanti del tuo rifugio o sacrificane alcuni per la sopravvivenza degli altri. In tempo di guerra non esistono decisioni giuste o sbagliate, esiste solo la sopravvivenza. Prima te ne fai una ragione, meglio è.

This War of Mine: Anniversary Edition

Sono passati due anni dalla pubblicazione globale di This War of Mine, ma lo stiamo ancora ampliando. Questo nuovo DLC gratuito aggiunge nuovi personaggi, nuovi luoghi da esplorare e, soprattutto, un nuovissimo finale, che porterà a un nuovo epilogo del gioco. Ma il dilemma rimane: fino a dove vi spingerete per proteggere i vostri cari?

This War of Mine:

  • Ispirato a fatti realmente accaduti.
  • Controlla i sopravvissuti e gestisci il rifugio.
  • Produci armi, alcol, letti e stufe: qualsiasi cosa ti aiuti a sopravvivere.
  • Prendi decisioni: un’esperienza spesso spietata ed emotivamente provante.
  • Ogni volta che inizi una nuova partita, il mondo e i personaggi sono generati in modo casuale.
  • Grafica stilizzata a carboncino che enfatizza il tema del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *