×

Alan Wake e For Honor GRATIS su Epic Games Store dal 2 Agosto!

Alan Wake e For Honor GRATIS su Epic Games Store dal 2 Agosto!

Da venerdì 2 agosto, su Epic Games Store in regalo due grandissimi titoli per PC: Alan Wake e For Honor!

Alan Wake

Quando sua moglie scompare durante la loro vacanza, l’autore di best-seller Alan Wake intraprende delle ricerche nel corso delle quali ritrova le pagine di un racconto che non ricorda nemmeno di aver scritto. Una presenza oscura si aggira per la piccola città di Bright Falls, spingendo Wake sull’orlo della follia nella sua battaglia per svelare il mistero e salvare il proprio amore.

Presentato nello stile di una serie televisiva, Alan Wake vanta il marchio di fabbrica della narrazione Remedy e scene d’azione al cardiopalma. Man mano che il giocatore si addentra sempre più in profondità nel mistero, si troverà ad affrontare avversità incombenti, intrecci imprevisti e colpi di scena. Solo imparando a padroneggiare la meccanica di combattimento Combatti con la Luce il giocatore potrà restare un passo avanti alle tenebre che si diffondono su tutta Bright Falls.

Grazie a un’anima da gioco d’azione e a una mente da thriller psicologico, l’intensa atmosfera di Alan Wake, la storia profonda e sfaccettata e le sequenze di combattimento straordinariamente intense offrono ai giocatori un’esperienza di gioco divertente e originale.

Ottimizzato per PC

  • Include gli episodi speciali di Alan Wake “Il segnale” e “Lo scrittore”
  • Scopri il Pacifico nord-occidentale di Alan Wake con risoluzioni e fedeltà superiori rispetto alla versione Xbox360.
  • Supporto completamente configurabile per mouse e tastiera, o se preferisci giocare con il gamepad Steam o Microsoft collegato al tuo PC, puoi farlo!
  • Tante impostazioni grafiche personalizzabili e supporto per rapporti d’aspetto 4:3, 16:9 e 16:10!
  • Motore multi-thread che sfrutta le CPU quad core.
  • Caratteristiche aggiuntive che i nostri fan hanno richiesto per questo tipo di regolazione del campo visivo e “hide HUD”.
  • Funziona con la modalità AMD Eyefinity 3D a 3 schermi.

For Honor

La nostra esperienza con il videogame comincia con lo story mode. Breve (6 ore circa per portarlo a termine) ma intenso, ci svela l’universo immaginifico dell’esperienza di gioco caratterizzata da tre classi di guerrieri: i cavalieri, i vichinghi ed i samurai. Non fatevi problemi di coerenza temporale e geografica. Siamo in un mondo immaginario fantasy dove tutto è permesso e dove qualcuno trama nell’ombra per far sì che, per ragioni ideologiche scellerate, ci sia sempre e soltanto guerra.

Lo story mode si rivelerà utilissimo per scoprire il combat system di For Honor. Come le migliori produzioni sanno fare, entrare nelle dinamiche proposte sarà piuttosto semplice ma poi diventare dei veri maestri della spada richiederà non poco tempo visto che sarà fondamentale prendere in considerazione le varie combo disponibili e le caratteristiche delle classi delle fazioni. Aspetto positivo, la possibilità di scegliere fra guerrieri uomini e guerriere donne per una parità di genere basata su chi possa essere più letale. 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati